Chiacchieriamo > Generale
Ordini su IPR e Rpg Indie Un-Store
Mauro:
Se prendi qualcosa, per favore avverti prima; potrei fare un pensierino per aggiungere qualche manuale all'ordine.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Se prendi qualcosa, per favore avverti prima; potrei fare un pensierino per aggiungere qualche manuale all'ordine.[/p]
--- Termina citazione ---
Io qualcosa prenderei...
Claudio Salvalaggio:
io ho comprato su leisure game e mi sono trovato molto bene, poi all'epoca il cambio euro>sterlina>dollaro era molto vantaggioso per cui rischiavi di comprare i manuali e pagarli meno che in dollari direttamente!
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- It Was a Mutual Decision
E' di Edwards, non lo trovi su IPR.
--- Citazione ---- Carry
- A Flower for Mara
Questi si trovano da entrambi, la differenza la fanno quindi le spese postali. Prova a chiedere via e-mail qunto sono ad entrambi...
(tieni presente che l'un-shore, appunto, non è uno store, è un aggregatore di link. Ordinandoli da lì li ordini direttamente all'autore, e quindi gli dai più soldi che non ordinandoli da IPR. Se quindi vuoi sostenere l'autore, usa l'un-store. Se vuoi vedere dove spendi meno, tieni presente che alcuni autori compensano il loro maggior guadagno tenendo spese postali basse e forfettarie anche per l'estero. D'altro canto, IPR ti fa un pacco unico, mentre con l'un-store è facile che ogni gdr ti arrivi in un pacco separato (fanno eccezione Edwards, Baker e tutti quelli che li fanno spedire da Meguey Baker)
Luca Veluttini:
Aspetto Mauro per sentire se si aggrega o meno e come...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa