Autore Topic: L'ultimo Teorema di Michele Gelli  (Letto 14309 volte)

L'ultimo Teorema di Michele Gelli
« Risposta #60 il: 2009-09-22 15:54:43 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]L'errore! Chiaro no?!      ^_^[/p][p]L'errore di pensare che stiamo sulla strada giusta quando invece tra breve usciranno prove insindacabili che stiamo giocando ad un solo gioco chiamato NewEzio.[/p]

C'è una sostanziale differenza in questo caso però: la teoria forgita è campo aperto. Si evolve e trae beneficio da critiche e discussioni.
E' più probabile che tra un decennio, guardando ad oggi, ci renderemo semplicemente conto che le cose sono cambiate nella teoria forgita piuttosto che vedere una nuova teoria di design soppiantare il vecchio NewEzio!
Ok il NewEzio è troppo divertente :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

L'ultimo Teorema di Michele Gelli
« Risposta #61 il: 2009-09-22 16:18:17 »
Citazione

d'altronde quando si diventa Veterani si scopre che il destino ineluttabile e' di passare all'Errore.

Fan Mail!

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
L'ultimo Teorema di Michele Gelli
« Risposta #62 il: 2009-09-22 16:19:59 »
Pensavo non l'avrebbe notato nessuno.

Onore a te, giovane cavaliere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
L'ultimo Teorema di Michele Gelli
« Risposta #63 il: 2009-09-22 16:30:02 »
Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite]C'è una sostanziale differenza in questo caso però: la teoria forgita è campo aperto. Si evolve e trae beneficio da critiche e discussioni.
E' più probabile che tra un decennio, guardando ad oggi, ci renderemo semplicemente conto che le cose sono cambiate nella teoria forgita piuttosto che vedere una nuova teoria di design soppiantare il vecchio NewX!


Esattamente quello che intendevo ^^

Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Ok il NewX è troppo divertente :-)


Reitero il "O.o"
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

L'ultimo Teorema di Michele Gelli
« Risposta #64 il: 2009-09-22 20:05:27 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]L'errore è sempre in agguato. Magari tra qualche anno ci diremo "guarda che fessi a giocare a quei giochi quando ce ne erano di ancora più belli in giro!"[/p]
[p]Onestamente, Triex?
Ci spero.
Non avrebbe senso tornare agli anni '90 e fermare di nuovo l'evoluzione del design del gdr. Io spero costantemente che i mostri sacri vengano distrutti e che attraverso la discussione, il confronto e l'ambiente intellettualmente stimolante che la forgia ha avuto il merito di creare si vengano a creare nuove teorie, nuovi giochi che magari si mettano anche in contrasto con quelli precedenti, ma con basi solide e studiate, non tanto per fare o per sentito dire.[/p][p]In pratica... Excelsior![/p]

Quoto al 100%. Anche Lord Zero che ha parafrasato. ...e Fan Mail a Ezio (l'ha detto per primo, Zero mi spiace) XD

Se c'è una cosa che bisogna imparare da The Forge e ciò che ha prodotto (nel senso più ampio del termine), è proprio che il dire "bene, siamo arrivati al non-plus-ultra" è sbagliato tanto nei gdr quanto in praticamente qualsiasi altro prodotto dell'uomo. A dispetto di quanto a volte si pensi, The Forge è in continua evoluzione... Lo dimostra anche il semplice fatto che gli articoli che ci sono nel sito sono "vecchi" e a volte dicono cose che sono state superate. E io SPERO VIVAMENTE che le novità non siano finite, e che il famoso "soffitto del divertirsi tantissimo" sia ancora più alto di quanto lo sia mai stato oggi e anche domani.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
L'ultimo Teorema di Michele Gelli
« Risposta #65 il: 2009-09-22 20:08:17 »
In origine doveva fare rima con Parpuzio. Ma NewEzio è nato da sè.



Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]d'altronde quando si diventa Veterani si scopre che il destino ineluttabile e' di passare all'Errore.

Ho colto anch'io... ho letto solo adesso

Tags: