Archivio > General

Giochi comici

(1/6) > >>

Arioch:
Vorrei reperire qualche gioco (ovviamente scevro da R0) che abbia lo specifico intento di creare situazioni comiche/satiriche/demenziali. Mi pare di aver capito che labyrinth and lycanthropes abbia questo scopo e che includa delle meccaniche che premiano i giocatori che contribuiscono alla creazione di situazioni divertenti in game... Ce ne sono altri? Come fanno a portare avanti il loro intento?

Mauro:
Grandi Dei Orki: altissima mortalità dei personaggi, premi (dati dal master) per azioni adatte, un'ambientazione che di suo spinge a un gioco non serio (è detto che, a memoria, gli Orchi quasi tutti gli Orchi sanno usare una lancia dalla parte giusta, ma una maniglia sarebbe una sfida eccessiva per la gran parte di loro; e gli dei hanno nomi tipo "Agita Arti", "Solleva Pietre, Frantuma Rocce", ecc.).

TartaRosso:
Elfs di Edwards.
Ma se passa di qua il "nostro" biografo ufficiale di Edwards saprà dirti sicuramente più di me :) .

Matteo Suppo:
On the ecology of mud Dragon: interpreti i cugini stupidi e patetici dei draghi classici, che tentano di imitare le grandi imprese. Il gioco è chiaramente demenziale, dal momento che una parrucca consente di spacciarsi per una donna umana (senza alcun tipo di tiro ò_O) e i draghi devono tirare solo quando una delle loro anti-caratteristiche si mette tra loro e il proprio obiettivo.

http://www.1km1kt.net/rpg/on-the-ecology-of-the-mud-dragon

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Adam aveva creato qualcosa a riguardo ... un super-eroistico, fumettoso, tendente al comico ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa