Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Macchè riesumare prove, questa è fresca di giornata!
Mauro:
Di provare seriamente roba nuova; perché, per provarlo cercando di ignorare/battere il sistema, dimostrare che fa schifo/ecc., tanto vale non iniziare nemmeno.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite](però sai che ti troveresti con un gruppo di forge-haters convinti che appena annusato la puzza di hyppie ti impedirebbero di fare qualunque cosa, vero?)
--- Termina citazione ---
Non ci avevo mica pensato! Azz...
Matteo Suppo:
Non c'è problema. Il master può portarsi i giocatori da casa e almeno un paio me li porto io. Simone se c'è mi supporta. Male che vada ci troviamo a giocare solo tra gente smaliziata.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Non c'è problema. Il master può portarsi i giocatori da casa e almeno un paio me li porto io. Simone se c'è mi supporta. Male che vada ci troviamo a giocare solo tra gente smaliziata.[/p]
--- Termina citazione ---
Sei sicuro? Perchè così diventa troppo facile.. ti porti il gruppo che ti vota e sei tranquillo indipendentemente da ciò che fai.
Poi c'è un altro pericolo, che se si divertono, c'è il rischio che diano il voto al gioco e non al master! Ultimamente mi capita troppo spesso che mi dicano, bello questo gioco, e non più bravo per la tua storia! :-D
Matteo Suppo:
Sono sicuro, e infatti non ha molto senso :P Ma tantè...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa