Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Macchè riesumare prove, questa è fresca di giornata!

<< < (6/8) > >>

Matteo Suppo:
Me ne sbatto xD Io se riesco partecipo

Natale Pezzimenti:
Fan Mail per triex: amo la spietatezza!!!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Anche secondo me... ma sarebbe come portar via caramelle ai bambini lol :-D
--- Termina citazione ---


Ehi, questa è una rodomontata arrogante.

MI PIACE!!!!!!

(però sai che ti troveresti con un gruppo di forge-haters convinti che appena annusato la puzza di hyppie ti impedirebbero di fare qualunque cosa, vero?)

Fan mail per Triex. Il coraggio va premiato.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite](però sai che ti troveresti con un gruppo di forge-haters convinti che appena annusato la puzza di hyppie ti impedirebbero di fare qualunque cosa, vero?)
--- Termina citazione ---


L'importante è tenere la teoria "a casa" e fare silenzio.
Per il resto, si spera anche che uno che s'iscrive ad una roba del genere abbia QUANTOMENO la voglia di provare roba nuova.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Per il resto, si spera anche che uno che s'iscrive ad una roba del genere abbia QUANTOMENO la voglia di provare roba nuova.
--- Termina citazione ---


Non c'è che dire, sei un ragazzo pieno di speranza e fiducia nel mondo, e per questo ti stimo molto :-/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa