Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Macchè riesumare prove, questa è fresca di giornata!

<< < (5/8) > >>

lapo:
Non c'è niente da fare, parlando di GM e di R-0 non posso non commentare:
Master, Master! Where's the dream that I've been after???
…non è adattissima anche come frase di un giocatore che sperava che il suo master gli offrisse di più? ;-)

PS: piccola spiega per chi non conosce l'inglese: “caro Master, dove sarebbero quei sogni che tanto mi promettevi (e che non ho avuto)?”.
Nella canzone dei Metallica è una frase porta dal drogato al suo spacciatore, ma pareva piuttosto adatta (promettere sogni, dargli invece quello che vuoi tu e non lui…).

Luca Veluttini:
E per l'appunto il "Master of Puppets" interverrà aiutando lo spaesato giocatore...

Fan Mail per lapo. :-)

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p]Qualche anno fa ho partecipato alla gara di mastering, principalmente per il fatto che Luca "Ash" Bobbio del Gruppo Chimera non aveva numero e mi ha tirato dentro - avevo masterizzato un avventura di Tales from the floating vagabond -.
L'idea è carina, poi mi sono guadagnato un tavolo e una sedia per un po'.
La citazione su D&Dworld è di Marco Bonatto, in arte Ocram. [/p]
--- Termina citazione ---

Oh, i vecchi tempi del Dragone e dei Chimera... :°
Comunque sono cose in giro da qualche anno (le Ruolimpiadi almeno, a cui un anno partecipai). Poi, appunto, erano idee alla fine carine e portavano avanti un po' di prove di giochi vari.

Niccolò:
secondo me partecipare con un gioco new wave "condotto bene" rullerebbe il contest...

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite] tutti colore che lavorano, sgobbano, sudano dietro allo schermo affinché legioni di giocatori in tutti il mondo siano soddisfatte

Oddio... questa frase mette quasi i brividi!! Quanti danni sociali ha provocato questo assunto!?!?

Come aveva detto Moreno una volta, i new wave non servono a strappare i giocatori dal giogo del master padrone, ma più che altro quest'ultimo dalla gabbia nella quale si era infilato!

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]secondo me partecipare con un gioco new wave "condotto bene" rullerebbe il contest...[/p]

Anche secondo me... ma sarebbe come portar via caramelle ai bambini lol :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa