Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Progetto Solar Exalted] Exalted Crunch

<< < (4/12) > >>

Niccolò:
oh, le virtù non servivano a nulla manco in exalted... dobbiamo proprio dargli un senso in SE? (al di la di una bella "key of compassion"?)

Marco Costantini:
Era solo un'idea -tra l'altro un po' vecchia. Anch'io credo ch ci stiano meglio le Key.
Però non lascerei Essenza come unica pool.
Le scene di refresh mi par di capire siano momenti importanti per i giocatori non solo dal punto di vista meccanico. Avere un'unica pool mi pare ammazzi un po' questo tipo di cosa.

Niccolò:
le scene di refresh potrebbero essere esprimere la maledizione...

Mr. Mario:
Perché a nulla? Agire secondo una virtù non dava dadi?

E io non avrei gettato via la parte che il solare poco alla volta si trasformava nell'esasperazione catastrofica delle sue virtù.

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]le scene di refresh potrebbero essere esprimere la maledizione...
--- Termina citazione ---

Come modo di ricaricarla è interessante. Solo che se resta unica pool le scene di refresh saranno solo scene del genere e saranno molte e molto più frequenti.
Lasciandola invece come quarta pool iperversatile (cioè utilizzabile su ogni abilità) avremo scene sulla maledizione più diradate.
Personalmente a me piace che la cosa si sveli un po' più lentamente.
Devo ancora capire bene il sistema, ma un bel Secret riguardante la grande maledizione potrebbe starci...qualcosa che abbia a che fare con la rottura del limite.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa