Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Progetto Solar Exalted] General Crunch - Abilities
Marco Costantini:
Ultime considerazioni prima di andare a ninna (Ernesto, hai notato che siamo attualmente gli unici due on-line che stiamo praticamente chattando? :))
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Governare è la leadership di massa, il "carisma", Burocrazia la capacità di sfruttare gli apparati statali per i propri scopi. A me sembrano due abilità diverse che fanno cose diverse.
--- Termina citazione ---
La mia avversione alla Burocrazia è per esperienza personale: diciamo che non mi pare un'abilità molto spendibile se serve solo nella sua specificità di saper usare/muoversi in un'organizzazione. E avere un'abilità che poi rischia di essere usata poco...bho.
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Magitech è un tipo molto particolare di Craft
Infatti per questo mi veniva in mente di lasciarla acquistabile solo tramite Segreto: è una cosa così particolare che lasciarla come abilità generica (diponibile a chiunque) non mi fa molto eXalted.
Ah, poi una cosa: ma la cara vecchia Medicina? Dove rientrerebbe? Forse per le conoscenze si potrebbe usare Sapienza, ma per le cure? Sempre Sapienza?
Notte :)
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Ultime considerazioni prima di andare a ninna (Ernesto, hai notato che siamo attualmente gli unici due on-line che stiamo praticamente chattando? :))[/p]
Ovvio. XD
--- Citazione ---[p]La mia avversione alla Burocrazia è per esperienza personale: diciamo che non mi pare un'abilità molto spendibile se serve solo nella sua specificità di saper usare/muoversi in un'organizzazione. E avere un'abilità che poi rischia di essere usata poco...bho.[/p]
Burocrazia può essere usata per molte cose, dall'"ungere" le ruote al far destinare il tuo avversario politico al comando di una legione nello sperduto Nord... e poi, immagina solo gli effetti che puoi farci. ;-)
Per quanto riguarda Medicina, potrebbe anche starci, in effetti, ma la vedo molto limitata nelle sue applicazioni, a meno di non darle la possibilità di preparare droghe. Voglio dire, a parte curarci l'Harm, cosa ci fai?
Mr. Mario:
Io pensavo che la leadership di massa finisse sotto Guerra.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Io pensavo che la leadership di massa finisse sotto Guerra.[/p]
No, Guerra è la versione "di massa" di Duellare. ;-)
Luca Veluttini:
Ricordo che Marco aveva postato una lista di Abilità che aveva trovato tutti d'accordo. Non è che per caso riusciremmo a recuperarla?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa