Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Progetto Solar Exalted] General Crunch - Abilities
Luca Veluttini:
--- Citazione ---poi?
--- Termina citazione ---
le combo? che ne facciamo?
Niccolò:
secret of the combo
il personaggio, se usa l'essenza per attivare più di un secret, recupera una pool d'essenza dopo gli effetti.
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]c'è una certa sovrapposizione tra governare e burocrazia, ma io terrei l'abilità burocrazia, e la userei per governare... ed eliminerei governare...
Ok, d'accordissimo sul fonderle e mi pare che ci siamo anche sul concetto. Però devo dire che tenderei a lasciare il termine Governare che mi pare racchiuda meglio anche la vecchia "socializzare". In più "governare" mi pare più comprensibile di "burocrazia" per un "non addetto ad eXalted". Resta comunque una questione lessicale, quindi per ora non molto importante :)
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]secret of the combo[/p][p]il personaggio, se usa l'essenza per attivare più di un secret, recupera una pool d'essenza dopo gli effetti.[/p]
Come al solito, TWoN lo ha giò fatto: date un'occhiata all'arte marziale Zaru. :D
Niccolò:
--- Citazione ---Come al solito, TWoN lo ha giò fatto: date un'occhiata all'arte marziale Zaru. :D
si si, è simile :) ma questo l'avevo pensato ai tempi del progetto exalted narrativista :P
--- Citazione ---Ok, d'accordissimo sul fonderle e mi pare che ci siamo anche sul concetto. Però devo dire che tenderei a lasciare il termine Governare che mi pare racchiuda meglio anche la vecchia "socializzare". In più "governare" mi pare più comprensibile di "burocrazia" per un "non addetto ad eXalted". Resta comunque una questione lessicale, quindi per ora non molto importante :)
governare sarà chiaro ma "burocrazia" nel setting di exalted è un termine molto più fondamentale per il colore :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa