Chiacchieriamo > Generale
Diablo 2
adam:
beh, aspettando che esca diablo 3, chi si fa qualche giro sull'intramontabile secondo episodio?
io sono adam_antio, per ora sto barbarizzando qui e la, e ho un altro paio di amici che si fanno qualche giocatina di tanto in tanto per rivivere la nostalgia (includendo un amico che in passato ha giocato così tanto che ora in un paio d'ore riesce a farsi i primi 30 livelli...).
Insomma, se vi serve qualcuno che vi tristrunna per un po' fischiate.
Arioch:
su battle.net o via hamachi o similari?
adam:
battle.net, con personaggi di graduatoria!!! E' il minimo XD anche perché se no la tentazione di hackare e moddare è troppo forte e si finisce per non divertirsi più :P
Fabrizio:
Stasera me lo prestano, contando che inizio il personaggio dal primo livello, puoi darmi dei consigli sulla classe (quale scegliere, quale equipaggiamento)?
adam:
AAAAAAAHH pane per i miei denti. Cominciamo.
1) gioca SEMPRE online su battle.net, sin dall'inizio. E fai personaggi di graduatoria (ladder).
2) non starò a dilungarmi sulle usanze del gioco online; anche perché le prime volte che si gioca è carino vedere tutto il gioco e non fare solo i livelli che danno più esperienza e più oggetti magici :D ma se ti serve una mano (per livellare, rush e quant'altro), aggiungimi agli amici col comando della chat
--- Citazione ---/friends add adam_antio
--- Termina citazione ---
oppure addami su skype (adamthegargoyle) o su msn (adamthegargoyle[at]hotmail[dot]com)
3) classe: una vale l'altra, ciò che conta sono le build. Posso dirti che magari l'incantatrice, l'assassina o il druido possono risultare ostiche ad un novellinissimo, ma la differenza è minima e basta poco per capire come funziona.
4) non dare mai nemmeno un punto ad Energia (sempre che non segui una build MOLTO particolare che lo richiede); a Forza e Destrezza dai sempre e solo i minimi necessari per soddisfare i requisiti da equipaggiamento (si va dai 50 ai 150, più o meno). Tutto il resto, in Vitalità (che è fondamentale).
5) non stare a perdere tempo con gli oggettini magici che trovi ai primi livelli, ma conserva sempre ogni gemma, teschio, runa o gioiello che trovi. Quando poi arrivi al livello 30+, avrai accumulato abbastanza esperienza per sapere da solo quali oggetti ti servono (ovviamente, variano in base alla build scelta).
se ti va dopo che hai scelto la classe posso scriverti le build che ricordo o linkarti le build che ritrovo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa