Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[D&D 4a] I rapporti tra D&D 4a e la fiction
Ezio:
E adesso Adam coglie te. Lo sai che è geloso di quell'emote XD °L°
Luca Veluttini:
--- Citazione ---Ok che non esistono più i cari vecchi "passa pareti", "scolpire pietra" ecc ecc ecc, ma esistono modi previsti dal regolamento (a parte alcuni poteri) per alterare nche solo temporaneamente il campo di battaglia?
--- Termina citazione ---
Temo anche qui dipenda dal settaggio dell'incontro creato dal DM.
Esempio (puramente non ragionato):
- nella grotta XYZ ci sono delle stalagmiti cedevoli, se i PG superano una prova di Atletica a CD XX, le possono far franare addosso ai nemici
Intendi questo o qualcosa di più profondo?
Niccolò:
ne suggeriva la possibilità, ma la cosa si risolveva spesso in una serie di tiri poco significativi oppure un "convinco il gm"
Renato Ramonda:
Una simpatica domanda che riguarda il link tra colore dei poteri e fiction: se ho un potere che nomina delle generiche fiamme nelle due righe del color posso usarlo durante il combattimento per dare fuoco alla miccia del barilotto di polvere da sparo?
Se ha la keyword "Fuoco" nella parte "non color"? E se non ce l'ha?
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Una simpatica domanda che riguarda il link tra colore dei poteri e fiction: se ho un potere che nomina delle generiche fiamme nelle due righe del color posso usarlo durante il combattimento per dare fuoco alla miccia del barilotto di polvere da sparo?[/p][p]Se ha la keyword "Fuoco" nella parte "non color"? E se non ce l'ha?[/p]
--- Termina citazione ---
Dipende se nel setting dell'incontro c'è il barilotto che può essere acceso, per me...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa