Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[D&D 4a] I rapporti tra D&D 4a e la fiction

<< < (31/32) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]sarebbe una trappola con un valore in px. valore in px che dev'essere commensurato al livello del gruppo, secondo le linee guida.
--- Termina citazione ---

Un ostacolo, per l'esattezza.
Cazzo, D&D 4a mi ha fregato!
Sono contento di essere stato fregato :-)

(In realtà non sono sicuro che il master non possa classificarlo come "evento che accade" e bon, ma comunque...)

Mr. Mario:
E se mi fai crollare il soffitto, è assodato che non è l'aracnofobia che ha bloccato l'azione, a meno che non tremassi quanto un terremoto del 6° grado. :)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]E se mi fai crollare il soffitto, è assodato che non è l'aracnofobia che ha bloccato l'azione, a meno che non tremassi quanto un terremoto del 6° grado. :)

No, ma ti ho bloccato, e questo è l'importante!!!!MUAhahahaH! IL MASTER SONO IO! LO SENTI IL POTERE?!?! LO SENTI?!?!?!?!?!?!
...
...
...
...

Ok, ritorno in topic e in possesso della mia sanità mentale...

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]sarebbe una trappola con un valore in px. valore in px che dev'essere commensurato al livello del gruppo, secondo le linee guida.[/p]
[p]Un ostacolo, per l'esattezza.
Cazzo, D&D 4a mi ha fregato!
Sono contento di essere stato fregato :-)[/p][p](In realtà non sono sicuro che il master non possa classificarlo come "evento che accade" e bon, ma comunque...)[/p]

Ecco, si potrebbe dire che per giocarlo in modo completamente parpuziante, si deve fare almeno lo stesso sforzo che stiamo facendo qui per mostrare come si può giocarlo non parpuziante.

C'è ampio spazio per miglioramenti, ma quest'opzione prima semplicemente non c'era.

Il mio master attuale, purtroppo, la pensa in maniera molto diversa da me: http://succubushall.wordpress.com/2009/08/28/so-far-so-good/

Niccolò:

--- Citazione ---No, ma ti ho bloccato, e questo è l'importante!!!!MUAhahahaH! IL MASTER SONO IO! LO SENTI IL POTERE?!?! LO SENTI?!?!?!?!?!?!

certo: è quella cosa che non ci farà tornare a giocare settimana prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa