[cite]Autore: Suna[/cite]le bacchettate le danno i professori quando non impari bene la lezione, non quando discuti civilmente tra pari
Questa situazione c'è stata.
Io e Moreno ci siamo scornati un sacco proprio per questo. Una volta su un post mi ha anche "bocciato".
Questa cosa particolare del "bocciato", personalmente, mi aveva fatto ridere molto, nel senso che era indubbiamente fuori luogo.
Oggettivamente, forse anche perché io e Moreno abbiamo esagerato i toni in più occasioni, c'è stato un intervento orizzontale di Michele Gelli, che ha parlato sia con me, sia con Moreno e indubbiamente negli ultimi mesi le "bacchettate" sono praticamente scomparse.
Il clima di GcG, adesso, è decisamente più vivibile e credo che sia bastata una semplice posizione di auto-controllo da parte di tutti e l'uso della coscienza nel capire quando NON postare qualcosa.
Come sempre, rileggete quello che state scrivendo, se vi rendete conto che c'è anche 1 possibilità su 10 di offendere o far incazzare qualcuno, cancellate il post.
Tanto gli utenti sui forum si incazzano e si offendono in ogni caso, quindi cercate di rimuovere vostre responsabilità al riguardo.