Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Play by Chat] The World of Near
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]gli Zaru sembrano interessanti, mi piace[/p]
--- Termina citazione ---
Conoscono anche la Lingua della Creazione (Zu), ma questo è un altro discorso. °L°
Comunque, hai in mente qualche tema da inserire nella storia? Per esempio, molti Zaru sono oppressi dalla schiavitù degli Amneni; questo potrebbe essere un punto focale, ma anche no. Ci sono molte possibilità.
P.Jeffries:
sì, qualcosa di questo l'ho letto in un'altra discussione...
P.Jeffries:
per te potrei creare uno stile di combattimento mio usando la procedura spiegata sul manuale o dovrei prenderne uno di quelli eventualmente presenti sul world of near?
P.Jeffries:
--- Citazione ---Comunque, hai in mente qualche tema da inserire nella storia? Per esempio, molti Zaru sono oppressi dalla schiavitù degli Amneni; questo potrebbe essere un punto focale, ma anche no. Ci sono molte possibilità.
Questo è un tema interessante. Io pensavo a un personaggio intensamente spirituale e meditativo che potesse avere anche una certa cultura (non elevata, visto l'impegno in vita nelle arti marziali). Quindi sì, la lotta contro l'oppressione ma non vorrei fare un personaggio sanguinario :)
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]per te potrei creare uno stile di combattimento mio usando la procedura spiegata sul manuale o dovrei prenderne uno di quelli eventualmente presenti sul world of near?[/p]
Si potrebbe, ma devi tenere presente che le regole sull'equipaggiamento sono state aggiornate e che il crunch nel SS si basa su quelle vecchie... quindi forse è meglio usare il crunch del manuale di Near, °L°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa