Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF 2 - Organizzazione
Ezio:
E per quanto riguarda le persone... sono un nome e qualche legame. Da ciascuna può uscire veramente DI TUTTO ^^
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Una domanda - anche la mia un po' OT - ma Spione prevede sempre di scegliere le schede dalla lista del manuale? E soprattutto, le missioni? Non è che poi uno, a forza di giocarci, ha voglia di creare cose nuove? (non è questo il caso, ovviamente...io ho giocato una volta sola)[/p]
--- Termina citazione ---
Se guardi a tutte le possibili combinazioni tra Schede Uomo e Schede Spia, vedrai che prima di finirle ti ci vorrà una vita (soprattutto se consideri l'ulteriore variante uomo/donna); comunque, se ben ricordo Edwards stava pensando di mettere nel manuale le modalità di creazione di un personaggio, ma poi non lo ha fatto. Lo ha detto nel forum del gioco in risposta a una domanda di Moreno, però (da qualche parte dovrebbe anche esserci il collegamento).
Ezio:
Ok, sono a quota 8 Trasgressioni.
Per me se Barbara e Luca vogliono iniziare a parlare dei personaggi possono farlo.
Glenda:
Do la precedenza a Luca nella scelta...^_^
Lavinia:
Mi inserisco brevemente (visto che vi lurkerò e quindi seguo anche questa discussione): mi è capitato, delle 3 volte che ho giocato a Spione, di vedere giocate due volte due missioni, ma sono risultate radicalemtne diverse sia perchè associate a diversi personaggi (e le combinazioni sono TANTE) sia per l'approccio al gioco di persone diverse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa