Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF 2 - Organizzazione
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]"rubare le caramelle ai bambini"
--- Termina citazione ---
Prova a convertirlo in "Rubare agli innocenti", "Rubare per motivi futili", "Rubare agli indifesi" o qualcosa di simile; è sempre la stessa cosa, ma il modo di approcciarla potrebbe rendertela piú odiosa.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]No, l'avevo scritto, ma non era visibile. Ora sì, ho editato.
Giuro, non l'avevo vista.
Iniziano ad arrivare. Bravi ;-)
Fabio Succi Cimentini:
Cacchio, la Trasgressione - a rendermene conto - è già un bel bigliettone d'ingresso nel mood di gioco.
E - terribile OT - da maniaco di musica mi sto già immaginando una colonna sonora che potrebbe sentirsi dalle radio di Berlino Ovest durante qualche scena, diamine XD Tipo: http://www.fiftiesweb.com/music.htm
Glenda:
Una domanda - anche la mia un po' OT - ma Spione prevede sempre di scegliere le schede dalla lista del manuale? E soprattutto, le missioni? Non è che poi uno, a forza di giocarci, ha voglia di creare cose nuove? (non è questo il caso, ovviamente...io ho giocato una volta sola)
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Una domanda - anche la mia un po' OT - ma Spione prevede sempre di scegliere le schede dalla lista del manuale? E soprattutto, le missioni? Non è che poi uno, a forza di giocarci, ha voglia di creare cose nuove? (non è questo il caso, ovviamente...io ho giocato una volta sola)[/p]
Guarda l'ultima parte del mio post sopra.
Missioni noiose? Il bello dello Story Now è proprio il vedere come la stessa missione (che di fondo rimane la stessa), venga giocata/letta in maniera completamente diversa sempre, anche da sé stessi. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa