Play by Forum > (Spione) PbF 2

Spione - PbF 2 - Organizzazione

<< < (4/30) > >>

Ezio:
Perfetto, allora a questo punto, se a Caretaker va bene tenere il J o il 10 tengo io l'Asso, che almeno so cosa sto facendo XD

Direi che, se Caretaker non ha problemi il riassunto è:

ANNI '50
ASSO: Ezio
RE: Vellu
REGINA: Barbara
JACK: Tozzie
10: Caretaker.

Ma comunque aspettiamo conferme ^^

Fabio Succi Cimentini:
Intanto sto divorando il libro, davvero caruccio e mi sta mettendo interesse (svelandone il lato più umano e meno 'leggenda della spia cool') su un argomento che non mi ha mai detto molto.
Story Now mi piace parecchio - sono un attimo incerto sul come fare le mie prime mosse, ma mi sembra che anche lo scorso PbF possa essere interessante per farmi un'idea.

Glenda:
Guarda, sulla vulnerabilità umana delle spie a me è piaciuto tanto "La spia che venne dal freddo", me lo ha consigliato la Claudia...letto praticamente in un paio di giornate, molto, molto drammatico e commovente

Luca Veluttini:
Il libro-manuale di Spione lo consiglio a tutti a priori. E' un'opera più unica che rara.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]sono un attimo incerto sul come fare le mie prime mosse
--- Termina citazione ---


Fottitene e gioca. Story Now. Se le carte rimangono così la prima scena di Manovre tocca a me, quindi farsi un'idea adesso è assolutamente inutile... tanto la cambierai almeno tre volte prima che arrivi il tuo turno ;-)
L'importante è che tu giochi per mettere la Spia in Crisi. Ricorda: non c'è alcun meccanismo che possa toglierti del tempo di gioco, quindi vai la fuori e buttati, fai soffrire quei due bastardi.
Il gioco ne guadagnerà tantissimo XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa