Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF 2 - Organizzazione
Ezio:
Perfetto, allora a questo punto, se a Caretaker va bene tenere il J o il 10 tengo io l'Asso, che almeno so cosa sto facendo XD
Direi che, se Caretaker non ha problemi il riassunto è:
ANNI '50
ASSO: Ezio
RE: Vellu
REGINA: Barbara
JACK: Tozzie
10: Caretaker.
Ma comunque aspettiamo conferme ^^
Fabio Succi Cimentini:
Intanto sto divorando il libro, davvero caruccio e mi sta mettendo interesse (svelandone il lato più umano e meno 'leggenda della spia cool') su un argomento che non mi ha mai detto molto.
Story Now mi piace parecchio - sono un attimo incerto sul come fare le mie prime mosse, ma mi sembra che anche lo scorso PbF possa essere interessante per farmi un'idea.
Glenda:
Guarda, sulla vulnerabilità umana delle spie a me è piaciuto tanto "La spia che venne dal freddo", me lo ha consigliato la Claudia...letto praticamente in un paio di giornate, molto, molto drammatico e commovente
Luca Veluttini:
Il libro-manuale di Spione lo consiglio a tutti a priori. E' un'opera più unica che rara.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]sono un attimo incerto sul come fare le mie prime mosse
--- Termina citazione ---
Fottitene e gioca. Story Now. Se le carte rimangono così la prima scena di Manovre tocca a me, quindi farsi un'idea adesso è assolutamente inutile... tanto la cambierai almeno tre volte prima che arrivi il tuo turno ;-)
L'importante è che tu giochi per mettere la Spia in Crisi. Ricorda: non c'è alcun meccanismo che possa toglierti del tempo di gioco, quindi vai la fuori e buttati, fai soffrire quei due bastardi.
Il gioco ne guadagnerà tantissimo XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa