Autore Topic: [Lucca] Cercasi giocatori  (Letto 1925 volte)

[Lucca] Cercasi giocatori
« il: 2009-09-08 19:04:39 »
Copincollo brutalmente un messaggio che ho già messo su altri forum, anche se stonerà un po' la forma (qui mi conoscono sicuramente più persone) - ma non ho voglia di riscriverlo :p

-

Salve a tutti, sono Matteo da Lucca (coro: "Ciaaao, Matteeeeo...").
Gioco ai gdr più o meno da quando avevo 12 anni, poi ho scoperto i new wave.

Ma veniamo al dunque: sebbene capiti di trovarmi con alcuni amici per giocare, non posso contare su un gruppetto fisso per alcune sessioni di seguito, in modo da terminare un arco narrativo.
Così, sono in cerca di qualche altro giocatore di Lucca (o dintorni... Già, nella Lucca dei Comics&Games, non ci sono giocatori di new wave) interessato a giocare per qualche sessione consecutiva lo stesso gioco.

Principali interessi attuali: Polaris, Non Cedere alle Nebbie (hack di Non Cedere al Sonno ambientato a Ravenloft).

Ho in disponibilità - e mi andrebbe bene giocare: Solar System, Cani nella Vigna, Avventure in Prima Serata, La mia Vita col Padrone.
Di diverso genere: Agon.

Posseggo/conosco molti altri giochi (Storming the Wizard's Tower, Dust Devils, Non Cedere al Sonno, Steal Away Jordan, In a Wicked Age, The Burning Wheel, Sorcerer, Mouse Guard, Anima Prime, The Pool, Geiger Counter...), per cui, eventualmente, è possibile aprire ulteriormente gli orizzonti.

Non ho problemi a spostarmi; inoltre, ho in casa una piccola cantina (fresca in estate, calda in inverno) in cui è possibile trovarsi, se non ci sono altri posti disponibili.

Bòn, ho finito.
Bye!

PS: una piccola aggiunta: dato che non ho alcuna intenzione di "convertire le masse ai new wave" (accusa che sembra andare molto di moda ultimamente), né di fare demo, pregherei di contattarmi solamente qualcuno che sia realmente interessato a questo tipo di gioco (possibilmente che già lo apprezzi, ma va bene anche qualcuno che non abbia mai giocato, purché disponibile e seriamente interessato), non che venga a "provare" per dimostrare a se stesso che il gioco tradizionale gli andasse già benissimo.
Sarebbe una perdita di tempo per entrambi.

Contatto e-mail: jtcoleman chioccioletta interfree punto it

Tags: