Autore Topic: Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)  (Letto 2630 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« il: 2009-09-08 18:42:24 »
DIFFONDETE TRA I VOSTRI GIOCATORI E COMPAGNI DI GIOCO!

Come già anticipato in precedenza in varie occasioni (l'ultima a GiocaPadova), domenica prossima - 13 settembre - si terranno due live
action RPG: "Memories" e "La progenie del Passato", nella favolosa location del Parco Centanini di Stanghella (in provincia di Padova, a 15 Km da Rovigo).
Ho necessità assoluta di ricevere le iscrizioni quanto prima, anche per rendermi conto del numero - nel caso non ci fossero giocatori a sufficienza, dovremmo ripiegare su altro; in caso di overbooking ovviamente saranno considerate le iscrizioni in modalità "primo arrivato primo servito".
Mandatemi mail per iscrizione all'indirizzo ciro@winged.it
Per info scrivete o chiamate al 349 4080985.

Il tempo di gioco sarà CIRCA dalle 18.00 alle 22.00; è caldamente consigliato l'uso di costumi e trucchi ma NON di prop pericolosi quali armi o cose del genere (riceverete comunque le "regole" del gioco all'iscrizione)
EDIT: le autorità comunali hanno dato la concessione del parco dalle 15 alle 18, quindi il ritrovo sarà con tutta probabilità alle ore 14.

Sotto riporto le introduzioni per i due live con informazioni, specificate quello più gradito e se, nell'eventualità fosse completo, sareste disposti a traslare sull'altro.

=== MEMORIES / 13 giocatori (almeno 5 donne)
* Ambientazione seicentesca popolare

Il Villaggio fu fondato dai vostri genitori che arrivarono da Plymouth una trentina di anni fa, il villaggio da allora è sempre rimasto lì come uno
scoglio di luce, nella tempesta del peccato. Il Villaggio vi ha protetti dai mille pericoli che potevano sorgere, vi ha protetti dagli stranieri, infatti nessuno da fuori si è mai visto al villaggio, vi ha protetti dal peccare, con Mary Fuller e gli anziani a vigilare sulla vostra rettitudine, vi ha protetti dal bosco, coi suoi demoni terribili, figli del diavolo in persona, che vorrebbero la vostra distruzione e la vostra morte, il villaggio sarà cosi per sempre e voi siete parte di questo.


=== LA PROGENIE DEL PASSATO / 11 giocatori (almeno 3 donne)
* Ambientazione horror futuristica post-atomica fantascientifica lovecraftiana :P :P

Qualcosa vive, nel profondo del bosco.
Qualcosa vive, e tu ne fai parte.
Nel profondo del bosco, però, qualcos'altro sta cambiando. Gli alberi tremano, le foglie friniscono come tanti grilli che strisciano le gambe sulle ali. Il dubbio e la paura cominciano a serpeggiare, facendo crocchiare le foglie secche del sottobosco.
Tu ne fai parte. Tu ne sei parte.
Tu, la paura che hai, la paura che sei.

--
Ciro Mattia Gonano
« Ultima modifica: 2009-09-09 20:06:47 da Rafu »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« Risposta #1 il: 2009-09-09 20:03:24 »
ATTENZIONE! ATTENZIONE! Ricevo questo aggiornamento:

aggiornamento: le autorità comunali hanno dato la concessione del parco dalle 15 alle 18, quindi il ritrovo sarà con tutta probabilità alle ore 14.

Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« Risposta #2 il: 2009-09-10 23:40:08 »
e io... ci sarò! ah!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« Risposta #3 il: 2009-09-10 23:41:20 »
No, no: devi dire "la mia partecipazione è" + aggettivo roboante a scelta. Continuiamo il meme.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« Risposta #4 il: 2009-09-11 03:52:05 »
ho lanciato un meme?

Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« Risposta #5 il: 2009-09-11 17:43:00 »
la mia partecipazione è apotropaica
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« Risposta #6 il: 2009-09-11 18:05:34 »
Decisamente meglio.

Doppio live 13 settembre p.v. a Stanghella (PD)
« Risposta #7 il: 2009-09-13 19:16:08 »
sì ma me la sono tirata addosso :P
L'esorcismo ha funzionato per gli altri e io ho fatto la notte in bianco :D

Sorry
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: