inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[GnoccoCON] [Actual Play] Polaris - Esperienze di un novellino

<< < (2/2)

Niccolò:
in realtà in polaris basta sempre la decadenza di due cavalieri, quindi potenzialmente solo 16 avanzamenti (in 3, in 4 o in 5 è uguale) per permettere dichiarazioni come la fine del mondo.

Moreno Roncucci:
Riguardo alla durata di Polaris, Lehman (recentemente tornato a Seattle dopo il periodo a Taiwan e quindi adesso molto più attivo) dice QUI:

Polaris is playable in "campaign" mode, but you cycle through characters about once every 6 sessions or so.

The "short" game of Polaris is 4-8 sessions. The one shot version is ... not as much fun.

Fabio Succi Cimentini:
Ottimo, ho la conferma che ho cannato parecchio con i PNG e che posso impararvi per migliorare ulteriormente il gioco.
TABAW presentato così è assai sfizioso, ma per ora come priorità ho provare una 'cronachetta intera' di eroismo, discesa negli abissi morali e distruzione in Artide :D

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]ma per ora come priorità ho provare una 'cronachetta intera' di eroismo, discesa negli abissi morali e distruzione in Artide
--- Termina citazione ---


Ecco, cambia giusto la latitudine ;-)

EDIT( Ma perché ho inviato?)

@Domon: Perché due? "The following things can only be asked for when a king is a Veteran: [...] the destruction or transformation of the whole or the most of the world" Pag. 76
Credo che in realtà ne basti uno.

Come gioco, io, questa regola? (confermatemi se sbaglio o meno). Nelle partite che ho fatto fin'ora la consecutio degli eventi tra le storie di un Cavaliere all'altro non era chiarissima. In almeno un paio di volte è saltato fuori dal gioco che un Cavaliere stava vivendo le sue avventure prima o dopo quelle di un altro. In questo modo anche se un Errore ottiene la distruzione del mondo, le storie degli altri non ne sono automaticamente distrutte. Otterranno, magari, un punto di arrivo comune, ma possiamo sempre giocarle come se fossero avvenute prima, e non in contemporanea.

@Moreno:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite] but you cycle through characters about once every 6 sessions or so.
--- Termina citazione ---

Chiedo scusa, ma non capisco cosa significa la frase :-/

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Chiedo scusa, ma non capisco cosa significa la frase
--- Termina citazione ---


Che un PG di Polaris "dura" in media sulle sei sessioni circa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa