Autore Topic: La cosa più Bella della Gnoccocon  (Letto 40611 volte)

La cosa più Bella della Gnoccocon
« il: 2009-09-07 12:53:18 »
Francamente mi aspettavo che qualcuno passasse con la telecamera in giro come all' INC 2009 ma visto che non è successo rimedio con questo simpatico thread.

Scrivete pure che io debbo andare a magnà.

Ehi non è concesso dire "tutto!"...troppo facile ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #1 il: 2009-09-07 12:57:33 »
Citazione
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]ualcuno passasse con la telecamera


Sei libero di regalarcela per la prossima GnoccoCON, tranquillo...

*-*-*-*-*-*-*-*-

POLARIS.
Vedere il gioco trasformarsi a metà partita e un giocatore passare da "Mi fa cagare" a "Voglio fare la campagna" in mezz'ora è stata un'esperienza unica.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #2 il: 2009-09-07 13:01:31 »
scoprire che prima non riuscivo a giocare perchè EZIO È UN NIUBBO, E NON PERCHÈ SONO PARPUZIANO!!! XDDD

Scherzi a parte, devo ammettere un po' a malincuore che quando non c'è Ezio gioco bene, il che porta, insomma, a trarre conclusioni sia positive che negative. Appena ci si pone l'opportunità, Ezio, facciamo un bel match senza flame a quattr'occhi con 30 spettatori che però non contano negli occhi, tenendo conto che se ti sconfiggo giocando a carte posso imprigionare la tua anima dentro una dimensione alternativa in cui Parpuzio regna supremo. Al prossimo live, immagino.

Aggiungo poi la prima frase di Rafu quando abbiamo cominciato Poison'd: "Dunque, ragazzi: il manuale mi è arrivato due giorni fa, non ci ho mai giocato, e un mio amico mi ha detto che fa cag***e.". Epico XD
« Ultima modifica: 2009-09-07 13:02:03 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #3 il: 2009-09-07 13:20:49 »
La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié!

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #4 il: 2009-09-07 13:22:15 »
Citazione
[cite]Autore: Toy203[/cite][p]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié![/p]

vero, anche questo è motivo di onore :P
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #5 il: 2009-09-07 13:22:47 »
Non ne sono sicuro, c'è troppo fra cui scegliere, ma forse la cosa più bella è stata la faccia di Ezio che si rifiutava di accettare razionalmente che io e il Mietitore ci stessimo divertendo un sacco a giocare insieme.  ;P

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #6 il: 2009-09-07 13:27:19 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Sei libero di regalarcela per la prossima GnoccoCON, tranquillo...


Non potrei solamente filmare ? ^^

Purtroppo non riesco a decidere una sola cosa neanche volendo...Comunque LE cose più belle della Gnoccocon sono state (non in ordine d'importanza)

-Le martellate sui denti che ci siamo dati fin da subito io e Mr Mario a Polaris
-Dubbio, che anche se magari non è andata cose sarebbe dovuta andare è stata comunque una grande esperienza (alla sera mi venivano i sensi di colpa per come avevo giocato tom ma forse sono malato io^^)
-Giocare per 18 cazzo di ore senza nessuna altra distrazione se non il mangaire (che è una distrazione più che accettabile)

questa è tosta non so se riesco a scriverla...

-aver visto Ezio che zompetta come una cavalletta idrofoba per farsi un culo tanto e poi alla fine vederlo giocare a montsegur con un espressione che mi faceva pensare che sarebbe scoppiato in lacrime dalla gioia (soprattutto a fine serata)

Adesso, Ezio, devi sapere che le cose del cyberspazio rimangono nel cyberspazio e io negherò ad oltranza di aver detto una cosa simile (oddio solo a rileggerla mi fa star male). Riprenderò tosto a dirti su come mio solito (sempre for the laughs ^^)

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #7 il: 2009-09-07 13:30:37 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Non ne sono sicuro, c'è troppo fra cui scegliere, ma forse la cosa più bella è stata la faccia di Ezio che si rifiutava di accettare razionalmente che io e il Mietitore ci stessimo divertendo un sacco a giocare insieme.


Yahrrr!!!

Citazione
[cite]Autore: Toy203[/cite]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié!


Francamente non so cosa hai giocato Toy ma al tavolo di Poison'd è stato un delirio...Ha veramente tirato fuori il pirata in noi (anche se io sono morto qualcosa come 10 minuti dopo l'inizio -.-)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #8 il: 2009-09-07 13:37:28 »
Citazione
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][cite]Autore: Toy203[/cite][p]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié![/p]
[p]Francamente non so cosa hai giocato Toy ma al tavolo di Poison'd è stato un delirio...Ha veramente tirato fuori il pirata in noi (anche se io sono morto qualcosa come 10 minuti dopo l'inizio -.-)[/p][/quote]
Ti assicuro che è un bel duello, tra le due sessioni, io che sono stato presente ad entrambe. ("Plo Koon è mor..." "NO!!!")

Piuttosto mi era stato detto che Poison'd sarebbe dovuto essere in parole povere doloro e disgustoso, e che se si rideva, sarebbe dovuto essere più che altro per non piangere. Però dai, cioè: in tutto questo giro del medico sodomita che diventa capitano, e che un duello al primo sangue vede arrivare il morto ("se in un duello al primo sangue è morto il nostro addetto alle armi, mi chiedo cosa potrà accadere in un duello vero e proprio..." XD) s'era andata a creare una sorta di commedia dall'umorismo decisamente macabro, ma che sapeva di Pulp Fiction. Cioè, va bene, gente che si spara, un capitano morto e un ammutinamento nel giro di 3 ore, però è stata una cosa esilarante, altro che disgusto umano XD
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #9 il: 2009-09-07 13:42:05 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Piuttosto mi era stato detto che Poison'd sarebbe dovuto essere in parole povere doloro e disgustoso, e che se si rideva, sarebbe dovuto essere più che altro per non piangere.

Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]una sorta di commedia dall'umorismo decisamente macabro, ma che sapeva di Pulp Fiction.

Eh, ma le due cose che hai scritto sopra per me vanno a braccetto. Nessuna contraddizione.
Voglio dire, se ripensi ai personaggi di Pulp Fiction o ai PG di ieri sera come se fossero veri esseri umani, la loro storia è tragicamente insensata e tristissima, no?  ;___;

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #10 il: 2009-09-07 13:43:12 »
Citazione
[cite]Autore: Toy203[/cite][p]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié![/p]


Avevo avuto l'impressione che quando ridevate così forte steste giocando ad AiPS. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #11 il: 2009-09-07 13:49:23 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Piuttosto mi era stato detto che Poison'd sarebbe dovuto essere in parole povere doloro e disgustoso, e che se si rideva, sarebbe dovuto essere più che altro per non piangere.[/p]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]una sorta di commedia dall'umorismo decisamente macabro, ma che sapeva di Pulp Fiction.[/p]
[p]Eh, ma le due cose che hai scritto sopra per me vanno a braccetto. Nessuna contraddizione.
Voglio dire, se ripensi ai personaggi di Pulp Fiction o ai PG di ieri seracome se fossero veri esseri umani, la loro storia è tragicamente insensata e tristissima, no?  ;___;[/p]

Sisi, questo indubbiamente. Però vin da ridere, come ridevamo anche ieri, il che già, comunque, si discosta da quello che mi aspettavo. Per intenderci: più Requiem For A Dream e meno Pulp Fiction. Nessun problema, anzi, decisamente meglio, però appunto mi ha preso alla sprovvista. Mi ricordo anche la frase di Mattia, dopo pochi minuti dall'inizio, qualcosa come "ma non doveva essere un gioco serio?", il che più o meno riassume anche il mio pensiero.
« Ultima modifica: 2009-09-07 13:50:22 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #12 il: 2009-09-07 13:50:22 »
La cosa più bella per me sono state le magliette:
Yodafone, Sono Senza Paragone, Compay Segundo, e quella dei gruppi Metallici.
E io che non ho voluto portare "CAPA (scritto come LEGO): Rime a incastro dal 1989"...
Menzione speciale alla Sciura Luisa con la coperta azzurra.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #13 il: 2009-09-07 13:50:39 »
@Mietitore: In fondo l'ho detto fin da subito che non ci avevo mai giocato prima, no?  ^____^
« Ultima modifica: 2009-09-07 13:51:19 da Rafu »

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #14 il: 2009-09-07 14:01:50 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]La cosa più bella per me sono state le magliette:
Yodafone, Sono Senza Paragone, Compay Segundo, e quella dei gruppi Metallici.
E io che non ho voluto portare "CAPA (scritto come LEGO): Rime a incastro dal 1989"...
Menzione speciale alla Sciura Luisa con la coperta azzurra.[/p]


Azz, io sotto la "divisa" del Ludus Iovis Diei (la polo bianca) avevo questa maglietta:



Mitico Serenity!! ^_^
« Ultima modifica: 2009-09-07 14:02:13 da Toy203 »

Tags: