inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (16/31) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Mica per niente questa era stata chiamata Gnocco/aCON...

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]ma io parlavo proprio dell'idea di giocare in un posto dove si  magna, invece di doversi organizzare diversamente, mangiare robaccia o andare in giro a perder tempo a cercare il cibo.
--- Termina citazione ---

Esatto! Basta con le Con dove puoi mangiar solo panini squallidi a prezzi oltraggiosi. Dove tocca giocare in tirsti spogliatoi ancora odorosi di sudore adolescenziale. Dove il massimo che trovi da bere è una squallida Becks.
Solo perchè giochiamo, non vuol dire che dobbiamo farci trattare come bestiame, eccheccavolo!

E' bellissimo questo coming out collettivo dell'edonista godereccio che c'è in noi! Viva la gastronomia (e l'alcool)! :D

Paolo "Ermy" Davolio:
Noi li ci giochiamo a D&D 4a quasi tutte le domeniche, e se non sbaglio rpima di quest'anno c'era la capagna di Exalted del Vellu, quindi sono abituati ai gamer che gironzolano tranquillamente (e al nutrirci di conseguenza XD ).

Ci avevano fatto anche un piccolo LARP l'anno scorso, pensa te.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Mi è spiaciuto un sacco dovere chiudere di corsa

- La Mia Vita col Padrone;
- Dubbio;
- Spione;
- Montsegur.

Quattro su quattro. È destino: se giochiamo insieme, dobbiamo chiudere di corsa...

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Grazie ad Angelo per l’inflessibile Bertrand, alla tenera Faye di Mauro, al combattuto Pierre Roger di Seki e alla volitiva Arsande di Ezio. Avete rispettivamente indispettito, intenerito, amareggiato e spezzato il cuore al mio Jean/Bernard in maniera deliziosa

Direi che nei ringraziamenti ci rientra anche il buon Jean, che ha resistito a mandare a stendere (troppo apertamente) Bertrand, ha cercato di proteggere Faye e Arsende, e ha detto in faccia a Pierre Roger che non aveva capito un... nulla :D

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Mi è spiaciuto un sacco dovere chiudere di corsa[/p]
[p]- La Mia Vita col Padrone;
- Dubbio;
- Spione;
- Montsegur.[/p][p]Quattro su quattro. È destino: se giochiamo insieme, dobbiamo chiudere di corsa...

Ma col cavolo! Questa cosa non è mica capitata solo con te: è stata praticamente una costante nonchè l'unico aspetto irritante delle ultime, splendide Con. Mi risuona nelle orecchie lo sfogo di Nik "basta demo, io voglio giocare delle partite intere".
Comincio a pensare che abbia ragione e bisognerebbe ripensare la classica suddivisione di 3 slot per giornata in favore di una situazione con 2 slot soli...

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
Direi che nei ringraziamenti ci rientra anche il buon Jean, che ha resistito a mandare a stendere (troppo apertamente) Bertrand, ha cercato di proteggere Faye e Arsende, e ha detto in faccia a Pierre Roger che non aveva capito un... nulla :D[/p]

Ma perchè Jean era un signore e un Vero UomoTM, mica poteva abbassarsi a battibeccare con un pecoraio fanatico :P

Riuscire a dare a Faye una giovinezza più felice della propria sarà la vera consolazione della sua esistenza (anche perchè se aspetta Arsende, sta fresco... XD)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa