inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (13/31) > >>

Renato Ramonda:
Sapete ragazzi... InterNosCon la vedo come una cosa "piu' grossa, piu' organizzata" in un certo senso, ma... vi rendete conto che giornate di gioco come la GnoccoCON sono al livello, se non piu' grandi e meglio organizzate (almeno per il cibo sono sicuro :) ) di iniziative come JiffyCon e altre micro-con americane di cui forse avete sentito parlare?

E se pensiamo al bacino d'utenza e all'estensione geografica da cui provengono i giocatori... fanno pure piu' pubblico!

Complimenti davvero!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]JiffyCon e altre micro-con americane di cui forse avete sentito parlare?
--- Termina citazione ---

Ehmmm... no, io non ho idea di cosa siano queste due cose...

Renato Ramonda:
Fidati :)

L'unica cosa che per ora ovviamente e' meno presente e' il contatto diretto con gli autori (ma anche quello c'e' gia' e penso ci sara' sempre piu' spesso, no?)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Eravamo troppo amici, non volevo rovinare il nostro splendido rapporto XD

Che stronzA! XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]JiffyCon e altre micro-con americane di cui forse avete sentito parlare?[/p]
[p]Ehmmm... no, io non ho idea di cosa siano queste due cose...[/p]

Traduzione: siete fichissimi :)

Ezio:
Be', dai, adesso non è per falsa modestia... ma credo che non sia poi difficile battere gli americani sul versante cibo :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa