inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (12/31) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p][/p][p]- I coraggiosi giocatori di Dubbio e il mio sagace co-regista. Nik, dopo averti visto all’opera, sono sicura che da solo farai delle sessioni spettacolari di questo gioco (non che ne dubitassi). Fammi sapere, mi raccomando![/p]
--- Termina citazione ---

troppo buona, senza di te sarei stato perduto...

ma i giocatori di dubbio dove sono, invece di coprirmi d'insulti?

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Infine, scusate la presunzione, ma mi piace pensare che “Ho Capito Tutto” Vellu e “Un Mazzo Tanto” Ezio, si siano ispirati un pochino anche alla INC per fare la meraviglia che hanno fatto. Sbaglio?

Assolutamente. Il tutto nasce dalla migliore CON del mondo. Mi sono semplicemente detto "Proviamo a Reggio... vediamo cose ne verrà". ^_^

--- Citazione ---- il prestigioso omaggio del Preparato offerto agli intervenuti alla Con: un omaggio davvero esclusivo. In una parola “Mai Più Senza”. (no, voglio dire, lo postate voi il pdf del bugiardino o devo scansionarlo io? :D)

Per tornare in tema CON... Ezio, pensaci tu! XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Infine, scusate la presunzione, ma mi piace pensare che “Ho Capito Tutto” Vellu e “Un Mazzo Tanto” Ezio, si siano ispirati un pochino anche alla INC per fare la meraviglia che hanno fatto. Sbaglio?

Oddio... se il plagio totale adesso rientra nell'idea di ispirazione... si, ci siamo ispirati XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]spezzato il cuore al mio Jean/Bernard in maniera deliziosa. :D

Eravamo troppo amici, non volevo rovinare il nostro splendido rapporto XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Per tornare in tema CON... Ezio, pensaci tu! XD

Adesso che so che posso preparo il file ^^

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Infine, scusate la presunzione, ma mi piace pensare che “Ho Capito Tutto” Vellu e “Un Mazzo Tanto” Ezio, si siano ispirati un pochino anche alla INC per fare la meraviglia che hanno fatto. Sbaglio?[/p]
[p]Oddio... se il plagio totale adesso rientra nell'idea di ispirazione... si, ci siamo ispirati XD[/p]

L'imitazione è la più sincera forma di adulazione. :)

Per favore, uno tra Spiegel e Cervantes potrebbe postare qui la scena con la barista, che mi ha fatto piegare dalle risate quando me l'avete raccontata?

Ezio:
Indicazioni terapeutiche del Preparato pubblicate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa