inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
La cosa più Bella della Gnoccocon
Michele Gelli:
Iniziamo con i complimenti - semplicemente doverosi - a tutta l'organizzazione.
Ezio, Vellu, Zanna, Spugna e chi più ne ha più ne metta. Spero che i premi speciali rilasciati da Narrattiva ed incassati dal Vellu (premio speciale "abbiamo capito tutto") e da Ezio (premio speciale "ci siamo fatti un culo così") siano stati apprezzati. Le cose belle sono state tante, ma soprattutto la feroce determinazione a far partire tutti i tavoli e mettere tutta la gente a sedere.
Ogni ulteriore commento non sarebbe che una ripetizione delle motivazioni dei premi ;-)
In ordine sparso, altre cose veramente pregevoli: le chizze (specie quelle stracchino e rucola), la location, il mio tavolo di Dirty Secrets, la grandiosa interpretazione di Valerio del bagnino riminese in Upgrade, l'entusiasmo di Glenda, l'euforia che Lavinia ha causato ai suoi giocatori di Spione, e tutta la gente che ha passato tempo al tavolo con me (nonostante non perdonerò MAI a Bruno di essere diventato metallaro al posto mio!)
Ezio:
Michele, il premio è stato appena bevuto fino all'ultima gocciolina, e ti assicuro che è stato MOLTO apprezzato ;-)
Glenda:
--- Citazione ---l'entusiasmo di Glenda, l'euforia che Lavinia ha causato ai suoi giocatori di Spione
--- Termina citazione ---
Spione mi ha decisamente colpita e affondata! O_O Veramente bello! Grazie a voi di averci tradotto questo gioco ^_^ (e alla Lavi che ci ha veramente trascinati con un gran bel ritmo)
@ Lavi, Fancesco, Simone e Natale...un Actual Paly meriterebbe...ma io non sono il massimo...mi aiutate voi?
Lavinia:
Spione è uno di quei giochi da giocare a oltranza! (almeno secondo me :D)
Mi dispiace molto non essere riusciti a finire tutto anche se si filava come treni (e che la tua spia non sia morta... era IL momento per farlo!)
Mi trovi digiuna a mia volta di stesura di actual play, inoltre dato che mi è sembrato che tutti i pezzi si mettessero al loro posto non credo ce ne sia bisogno, certo se tu e/o gli altri avete riscontrato problemi/cose da chiarire/punti oscuri ci si mette lì e lo si fa ^^ (o se la vox populi lo reclama...)
Ezio:
Lavi, apri un topic e dicci perché, per te, la partita è riuscita, citando i momenti in cui il gioco ti ha stupita o ha incontrato le tue aspettative. A questo punto sarebbe anche molto interessante sapere da Seki quando ha iniziato a rivalutare Spione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa