Autore Topic: La cosa più Bella della Gnoccocon  (Letto 40610 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #30 il: 2009-09-07 14:48:12 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Perchè la tua risposta è stata "Colpa tua, miet" ^^


Sigh... se trovo un bambino che mi si mette di traverso soltanto per dimostrare di avere ragione, si rifiuta di collaborare e rovina il gioco e l'impegno degli altri per il suo egoismo, e poi non lo fa con altri soltanto per dimostrare di avere ragione (e lo dimostrano questi post)... mi dispiace. Non accetto la sfida, non c'è sfida, sei un po' troppo sotto del mio radar mentale, in questo caso. Non ho niente da dimostrarti perché a dimostrarti qualcosa, comunque, non me ne verrebbe in tasca niente.
Cresci e poi riparliamone.
Sono arrogante e cattivo? Si, e non cambierò.
E, ti dirò, sono estremamente rancoroso, e mi è molto difficile perdonare.

Ora piantiamola qui, per favore
« Ultima modifica: 2009-09-07 14:48:51 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #31 il: 2009-09-07 14:50:10 »
L'atmosfera accogliente, amichevole, simpatica e compagnona anche verso di me, che sono notoriamente un seguace oscuro di parpuzio (meglio stare alla larga dal randello...:))

l'occasione di poter vedere, sentire, toccare, provare, sperimentare di persona forme nuove e giochi nuovi, affascinanti (polaris), interessanti (tsoy), spassosi (agon), e tanti altri attraverso i racconti dei presenti o le cose colte allungando un occhio al tavolo più in là.

gli interessanti scambi di vedute che ho avuto modo di avere tra una partita e l'altra e la gente che ho conosciuto.

il posto che era proprio bello, per di più benedetto da una splendida giornata.

la cerimonia della consegna del randello.... momento storico! che fortuna! potrò dire ai miei figli: "io c'ero!!"

grazie a tutti di cuore!
« Ultima modifica: 2009-09-07 16:01:07 da Umile SIRE »

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #32 il: 2009-09-07 15:09:09 »
E mi faceva cagare all' inizio! :)  ....(e ezio...non avevo bisogno di dirlo alle spalle...mi si leggeva in volto XD)...ho avuto un problema nella logica delle frasi, sarà come ti dicevo che sono abituato alla tipica frase "se e solo se" delle dimostrazioni matematiche....e poi Ezio tu riesci a spiegare da culo anche come si usa la carta igienica...

MA....
 
Ezio non si perde d'animo, ti spinge fino a farti capire, quando quasi tutti ci avrebbero rinunciato...io poi non mi sono certo alzato dal tavolo! E' questo che succede quando dei giocatori non bravi..non esperti...MA SERI si mettono al tavolo!

ed essere giocatori seri varrebbe più di tante altre menate che certa gente sostiene (Ezio credo che approverà..a buon intenditor... XD)

angelo toso

  • Membro
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #33 il: 2009-09-07 15:12:22 »
un cavaliere dell'ordine delle stelle che è andato a servire da sfogo anale in una tana di demoni per salvare la sua donna
un'altro che per salvare la sua famiglia ha corrotto la sua anima con un demone
e il terzo che si è esiliato nelle lande di ghiaccio perchè il popolo lo vedeva come un demone
è stato epico solo questo!
faccia da non bravo master...

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #34 il: 2009-09-07 15:14:05 »
dimenticavo, riguardo alle cose più belle:

-finire l'avventura di Trame SENZA NEMMENO UN CONFLITTO, tanto per dire che eravamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #35 il: 2009-09-07 15:14:47 »
Citazione
[cite]Autore: Andrea giberti[/cite]E mi faceva cagare all' inizio! :)  ....(e ezio...non avevo bisogno di dirlo alle spalle...mi si leggeva in volto XD).

Ma nooooooooo... peeeer nuuuuuullaaaaa... XD

Citazione
[cite]Autore: Andrea giberti[/cite][p]poi Ezio tu riesci a spiegare da culo anche come si usa la carta igienica...[/p][p]MA....[/p][p]Ezio non si perde d'animo, ti spinge fino a farti capire, quando quasi tutti ci avrebbero rinunciato...[/p]

Che ti posso dire... hai ragione XD
Devo compensare con la testardaggine tutti gli altri difetti XD

Citazione
[cite]Autore: Andrea giberti[/cite]E' questo che succede quando dei giocatori non bravi..non esperti...MA SERI si mettono al tavolo!

Si, si, si, SI!

Gibbo, è stato un piacere "scoprirti" a quel tavolo.
« Ultima modifica: 2009-09-07 15:15:15 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #36 il: 2009-09-07 15:16:10 »
Citazione
Ezio non si perde d'animo, ti spinge fino a farti capire, quando quasi tutti ci avrebbero rinunciato...io poi non mi sono certo alzato dal tavolo! E' questo che succede quando dei giocatori non bravi..non esperti...MA SERI si mettono al tavolo!


da incorniciare

GenteCheGiocaSulSerio, ma non GenteCheGiocaTuttaSeria

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #37 il: 2009-09-07 15:29:15 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
poi il gruppo si è spezzato, si sono aggiunti Lapo e... oddio, non lo ricordo, ricordi troppo nebbiosi.


Disoccupato presente :D
Angelo ha già detto e sottoscrivo, ottima partita cominciata col (mio) dubbio di arenarci essendo uno alla prima giocata e due alla seconda, poi andata a creare ottimi momenti vissuti con tensione (advocacy?) positiva. Molto bella anche la prima partita, ma al pomeriggio ho potuto imparare dagli errori e dai consigli.

E aggiungo la suggestivissima spiegazione di Polaris di Mario - che mi ha fatto pensare a elementi che non avevo mai considerato - e il delirio serale su Agon: come dimenticare l'apoteosi - i compagni del Polaris mattiniero tremeranno - di Ariele in Orate "la strada i cinghiali TUA MAMMA!" e i tentativi di aprire dadi dai d4 al d8 che diventa 21?
E molte altre cose davvero piacevoli a cui verrà dato sfogo nello spazio "Grazie" al ritorno da scuola. Davvero soddisfattissimo, intanto.
« Ultima modifica: 2009-09-07 15:30:25 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #38 il: 2009-09-07 15:48:02 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]come dimenticare l'apoteosi...

ah! non nominare il terribile "Apotheosys", il demone della bellezza suprema inceneritrice, nostro comune Destino in Polaris.
Argh! ma l'ho nominato anch'io!
siamo perduti!
e così fu che il popolo perì ai confini del mondo...
« Ultima modifica: 2009-09-07 16:00:30 da Umile SIRE »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #39 il: 2009-09-07 15:50:13 »
@Poison'd:  "Pulp Fiction nel mar dei Caraibi" è stata una delle primissime descrizione del gioco da parte dell'autore, quindi direi che non siete andati per nulla fuori atmosfera. Quando se ne parla come di un gioco con temi magari "pesanti" ci si riferisce alla sodomia, alla violenza, etc: non andrebbe bene con giocatori che si mettono a ridacchiare nervosamente diventando rossi ogni volta che qualcuno nomina qualcosa di sessuale, insomma...

Ezio e Alex/Mietitore: scannatevi in mail privata, please. E non mi riferisco solo ai post di Ezio ma anche alle numerose frecciatine di Alex contro di lui nei suoi post...  (e poi, scusa, Ezio, ma perché mi stai a rovinare il thread sulla cosa più bella della GnoccoCON adesso, quando bastava che me lo indicaci per tempo alla GnoccoCON, quando ancora dovevo inaugurare il Randello?)

@la cosa più bella della GnoccoCON: l'atmosfera (quand'è che fate la prossima GnoccoCon?). E ovviamente, il Randello.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #40 il: 2009-09-07 15:59:40 »
Beh, dai, incoraggiante :) temevo che avessimo sbagliato qualcosa. Tutto bene, dunque, ancora meglio del previsto.

E il giro di messaggi pare essere terminato. Non male, dai.
Ma io lo dicevo che era il caso di parlarne a quattr'occhi U_u

E guarda che proprio lui mi aveva afferrato per un braccio e mi stava trascinando da te quando avevi appena ricevuto il randello XD sono riuscito a divincolarmi, se non altro. E per fortuna.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #41 il: 2009-09-07 16:41:33 »
La GnoccoCon stessa, direi :-)

Complimenti agli organizzatori, una gran bella bella bella giornata.

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #42 il: 2009-09-07 19:08:18 »
Esteticamente, le cameriere (mi sono innamorato).

Restando 'sul pezzo', direi che il ritmo di gioco è stato sostenuto come non mai. Sono arrivato in coma da sonno e ho giocato tutto il giorno senza mai avvertire la stanchezza. Pazzesco!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #43 il: 2009-09-07 19:08:54 »
Citazione
[cite]Autore: Cervantes[/cite]Esteticamente, le cameriere (mi sono innamorato).


Intendi lo Zanna?

Ne sarà certamente lusingato...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #44 il: 2009-09-07 19:31:19 »
Molto bello e divertente, complimenti all'organizzazione!.
Ricomincerei l'esplorazione ludica domani stesso!

Tags: