Autore Topic: La cosa più Bella della Gnoccocon  (Letto 40606 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #135 il: 2009-09-12 09:17:51 »
Quelli son live decisamente non-safe
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #136 il: 2009-09-12 14:04:43 »
Allora, ragazzi, che dire...
Innanzitutto grazie per l'apprezzamento che ha avuto la mia maglietta ;)

Le cose che mi sono piaciute di più a GnocCOM?
La voglia di conoscersi e di stare assieme con la mente aperta a nuove esperienze di gioco
Le chizze
La demenza imperante nel nostro tavolo che ci ha fatti divertire sia col Parpuzio Star Wars Saga (che mi ha davvero dato moltissime soddisfazioni tra cui
" Faccio finta di non conoscerli" della mia Canaglia durante una sparatoria del gruppo con dei Troopers, fino al tentativo di portare via una scrivania senza prezzo e del peso di decine di tonnellate) Che con un Aips dal Pitching improponibile per cui il pubblico aveva dichiarato "cambio canale" e che invece alla fine si è rivelato una vera FIGATA :)
Grazie davvero a tutti.
Proporrei di ripetere l'evento a frequenza mensile dato che oramai abbiamo carburato :)
che ne dite?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #137 il: 2009-09-12 14:15:58 »
Che se vuoi organizzarlo TU sei libera di farlo, perché noi di sicuro non reggeremmo il ritmo ;-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #138 il: 2009-09-12 14:18:52 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Io una volta ho visto ad un live uno che aveva usato un calamaro vero per farsi la maschera di un mostro cthuloide. Ce l'aveva legato in faccia. Ci respirava attraverso.[/p][p]... Non ho più recuperato quei punti sanità.[/p]


ci sono foto di questo pazzo? *_*
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #139 il: 2009-09-14 09:55:19 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Proporrei di ripetere l'evento a frequenza mensile dato che oramai abbiamo carburato :)
che ne dite?


Oddio a frequenza mensile non so ma magari bimestrale/trimestrale ... non vorrei che diventasse poi qualcosa data per scontata

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #140 il: 2009-09-14 10:18:33 »
Ragazzi, parlando seriamente... trimestrale (o bimestrale) potrebbe essere la frequenza di un incontro tra noi reggiani (e modenesi e parmigiani/ensi), e non sarebbe brutto. E giro l'idea al Vellu.
Dubito però che Milanesi, Torinesi e Romani verrebbero fin qui una sera ogni tre mesi ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #141 il: 2009-09-14 10:29:55 »
Infatti... comunque per l'idea reggiani/modenesi/parmensi ci sto!

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #142 il: 2009-09-14 10:40:43 »
Per fare una volta ogni paio di mesi magari con numeri più ridotti, penso sia fattibile e pure carino. Per l'utenza... Beh ognuno si regola come preferisce, se un romano coraggioso decise di venire fin qua una volta ogni due mesi buon per lui, meglio non chiudere a prescindere un'eventuale "provenienza" dei partecipanti.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #143 il: 2009-09-14 12:40:31 »
Perché, noi una domenica ogni due mesi non la troviamo per fuggire da quella piovra zannuta che è Milano?

Magari saltare i mesi più lugubri, cioè da Novembre (Lucca) a Marzo, poi INC a Maggio...
Mamma mia...
« Ultima modifica: 2009-09-14 12:40:54 da Ned Carter »

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #144 il: 2009-09-14 15:04:19 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]O lasciare i 3 slot, ma fare lo stesso gioco su più slot con la stessa gente

Io e Rafu e Suna (e un'altro) alla UtopiaRevolution abbiamo fatto TRE SLOT consecutivi (una all-day-long dalle 9 alle 24, essenzialmente) di Anima Prime… e ne è risultato un finale tagliato in fretta! Dannazione!
Ma quantomeno era una partita tirata in fretta e non una demo tirata in fretta ;-)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #145 il: 2009-09-14 15:16:17 »
Per la questione degli slot, secondo me com'è stato alla gnoccocon, ovvero con i tre slot mattina-pomeriggio-sera, è stato perfettamente gestibile, ma non so come effettivamente sia andata negli altri gruppi. Star Wars è stato piuttosto corto e c'è stato dentro alla perfezione, anzi: tempo di andare in bagno e a vedere esattamente di cosa si trattasse Dubbio, quando sono tornato stavano giocando ad AiPS. Douch.
Alla mattina abbiamo finito praticamente durante il pranzo, ma solo perchè procedavamo in tutta calma, ed eravamo infreddoliti (e il freddo rallenta il metabolismo :P)
Alla sera invece Poison'd è finito esattamente nel tempo previsto (mi pare fosse la mezza).

Da quel che ho visto in giro, non dovrebbero essere in tanti quelli che hanno dovuto tagliare per starci dentro, dunque, in tal caso, sono dell'idea che mantenere in tre slot non debba essere un problema.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #146 il: 2009-09-14 15:28:55 »
Oh beh, se si facesse una GnoccoCon ogni tre mesi, io ci sarei regolarmente. ^_^
Anche io ho un blog

La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #147 il: 2009-09-14 15:30:31 »
A quel punto istituire la HALL OF FAME PERPETUA di Agon, con cartellone formato gigante, sarebbe d'obbligo... :D
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #148 il: 2009-09-14 15:36:44 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Per la questione degli slot, secondo me com'è stato alla gnoccocon, ovvero con i tre slot mattina-pomeriggio-sera, è stato perfettamente gestibile, ma non so come effettivamente sia andata negli altri gruppi

Per quanto mi riguarda:

- A Penny for My Thoughts: nel tempo previsto piú il pranzo abbiamo fatto quello e quasi tutto Bacchanal (è mancata una sola chiusura);
- Annalise: siamo riusciti a chiudere, ma abbiamo dovuto correre;
- Montsegur: abbiamo sforato di un'ora (finendo all'una) e abbiamo saltato quasi completamente il quarto atto (una sola scena fatta).

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La cosa più Bella della Gnoccocon
« Risposta #149 il: 2009-09-14 15:47:25 »
Più che altro è mancato il momento per girare e conoscersi e chiaccherare.
È stata un'abbuffata di gioco, che va benissimo, ma anche un periodo del tutto soft, dedicata alla socializzazione non ci sarebbe stato male.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: