inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009 - commenti a caldo

<< < (10/13) > >>

Mauro:
Ed eccomi!
Senza stare a fare elenchi, ringrazio in primis chi ha reso possibile tutto questo, anche accettando la mia iscrizione con dubbi; e a seguire tutti i presenti, senza fare nomi ringrazio tutti in massa. E infine in particolare i compagni di gioco, con cui mi sono veramente divertito.


--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Vellutini[/cite]appuntamento all'anno prossimo? La rendiamo un bell'appuntamento di settembre?
--- Termina citazione ---

Non il primo fine settimana di Settembre, per favore... dovrei decidere ogni anno tra due cose.


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Montsegur serale. Abbiamo tirato per le lunghe, ma... Claudia, Mauro, Sechi, Angi, grazie. Si è saltati un atto, ma tanto ormai si era concentrato talmente tanto Gut Wrenching Emo Porn che ci si nuotava dentro. Mi è piaciuto un sacco, mi è piaciuta la vostra capacità di rimanere "sul gioco" senza mai perdere l'aspetto sociale, riuscendo anche a scherzare e ridere, ma senza che questo rovinasse tutto. Bello, bello, bello. Grazie
--- Termina citazione ---

Confermo tutto: veramente un bel gioco e una bella esperienza; se ci sarà in incontri futuri, sarei seriamente tentato.
E sempre per restare sul leggero, il giorno dopo ho finito La Custode di Mia Sorella :P


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il culo che avete avuto: dopo l'afa dell'estate arrivate voi e ci portate il fresco. Grazie
--- Termina citazione ---

Ti ho spiegato come si fa: millanta la perfezione dell'organizzazione :D


--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Appena prima di andare via è stata trovata una ciotolina dorata, usata se non sbaglio all'improvvisata di Bacchanal
--- Termina citazione ---

Se è un posacenere di metallo nero fuori e dorato dentro, l'ho dimenticato io causa partenza di fretta. E già prima lo avevo dimenticato al tavolo del mattino...

Ma come non ricordare...

- l'equivoca proposta di scegliere quale uomo, in The Upgrade!, avrebbe fatto la donna... tramite la paglietta piú corta!
- il simbolo dell'eresia; quasi quasi lo fotografo e me lo metto come avatar; qui devo ringraziamente nuovamente Claudia (che non ha fatto valere la sua prelazione) ed Ezio (che mi ha dato il simbolo);
- ... "Ci sta da personaggio"!

E intanto resto in attesa di vedere come si concretizzeranno le minacce che Mr. Mario ha millantato per il mio PG sul PBF.

Paolo "Ermy" Davolio:
BELLA A TUTTIII!!

Esperienza e dir poco esaltante! Una massa di persone che non conoscevo, tutte pronte e disponibili a mettersi in gioco e condividere la propria passione. Lo ripeterei subito.

Per ciò che ho vissuto direttamente, un grazie al tavolo di Geiger Counter "capitanato" da Max Lambertini che mi ha ingaggiato dalla panchina come giocatore. Ne è venuto un film horror surreale e violento, miscelato di fantascienza alla Doom, un riformatorio di ragazzacci che vengono segretamente usati come cavie per creare il supersoldato... Titolo: RIFORBITUARY!

The Questing Beast è stato magico. Il sistema ci mette sicuramente del suo, ma i miei compagni di gioco sono stati stupendi... Dopo un po' di comprensibile "lentezza" iniziale, vi ho visti illuminarvi man a mano che il gioco avanzava, e tutti insieme abbiamo creato una storia arturiana colorata, avvincente e divertente, senza però togliere momenti di dramma e conflitto interiore. (vero Mario? XD)

Agon, nonostante la devastazione serale e il tempo tiranno, l'ho trovato molto piacevole, anzi sbellichevole ^_^ Dovremmo fare un po' di debriefing per chiarire alcuni passaggi del regolamento, sto scoprendo man a mano che ci gioco quanto l'autore sia stato "oscuro" e non abbia gestito in maniera chiara alcune "zone grige"... Ma nonostante qualche incespicamento dovuto ai cavilli del regolamento, io mi sono divertito come Antagonista (è bello essere liberi di rovinarvi la vita XD) e mi è sembrato di trovare dei giocatori soddisfatti, in alcuni casi addirittura "illuminati" (come Tozzie e UmileSire). Ed è giusto: scoprire che è legittimo e divertente, ma soprattutto POSSIBILE, giocare in maniera bastardamente Powerplayer e divertirsi tutti quanti nel farlo, è un'esperienza illuminante. ;D
Per il resto, spero che vi siate divertiti nonostante la fretta delle spiegazioni e la battaglia che abbiamo dovuto forzatamente interrompere.

Ovviamente, tantissimi ringraziamenti al Vellu ed Ezio che ci hanno messo l'organizzazione, ma anche ai segretari che hanno perso sali minerali e anni di lucidità mentale per scorrazzare tra i tavoli, e al personale del Circolo che probabilmente ha imparato a respirare strutto.

...
...
e
...

Ve l'avevamo detto che le chizze provocano dipendenza... =D

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Agon, nonostante la devastazione serale e il tempo tiranno, l'ho trovato molto piacevole, anzi sbellichevole ^_^ Dovremmo fare un po' di debriefing per chiarire alcuni passaggi del regolamento, sto scoprendo man a mano che ci gioco quanto l'autore sia stato "oscuro" e non abbia gestito in maniera chiara alcune "zone grige
--- Termina citazione ---


Topic, topic, topic! Serve a tutti!


--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]The Questing Beast è stato magico
--- Termina citazione ---


Voglio sapere cosa è una "Donnola Esplosiva"...

Paolo "Ermy" Davolio:
Prima che scriva l'AP, ti anticipo che la donnola esplosiva era il personaggio di Marco "Leto", uno stregone di nome Mastro Ceasar che mirava a diventare il nuovo consigliere di Re Artù, rimpiazzando il tanto famoso Merlino da lungo sparito (e alla fine c'è riuscito).
Nonostante all'inizio sembrasse un piccolo Raistlin, i suoi usi della stregoneria, al di la del successo, hanno portato a situazioni perlopiù comiche, come quando ha cercato di fuggire dalle prigioni di Camelot.

Bruno Capriati:
Che dire, è stata una CON davvero bellissima.

Doverosi i complimenti a Vellu ed Ezio per la fantastica organizzazione. Grandissimi Spugna e Zanna, semplicemente instancabili.

Farne un appuntamento fisso per settembre? Io voto...SI!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa