Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009 - commenti a caldo  (Letto 21529 volte)

Lavinia

  • Visitatore
SEGNALAZIONE OGGETTO SMARRITO: Appena prima di andare via è stata trovata una ciotolina dorata, usata se non sbaglio all'improvvisata di Bacchanal... L'ha in custodia il Sechi (credo).

Allora, da dove cominciamo...

Innanzitutto grazie a chi si è dato da fare per questo evento, ovvero in primis Vellu, Ezio, Zanna e lo Spu, ma anche tutti coloro che hanno proposto e/o hanno giocato , mangiato, chiaccherato... Grazie a tutti di cuore per aver reso possibile tutto questo.

Grazie, grazie, grazie infinite a Sechi, Barbara, Natale e Simone per il bellissimo pomeriggio (mi è dispiaciuto tantissimo che Barbara non fosse con noi per la cena... Sarà per un'altra volta). Tutti ottimi giocatori e pure simpatici, che non guasta :D Anche se avete dubitato delle chizze, e come avete visto esse si sono vendicate...
Mi avete regalato un pomeriggio da ricordare. E di nuovo grazie al Sechi che è stato prontissimo ad aiutarmi e nonostante avesse giocato solo una volta si ricordava TUTTO.
(Natale, Simone: vi siete ricreduti sulle chizze, eh?)

Grazie a Claudia, Michele, (siete sempre bravissimi!) Ezio, l'Alex, Adam, Triex (visto che i vostri nomi praticamente non sono usati) e Valerio perchè grazie a questi eroici volenterosi ho finalmente provato The Upgrade!, che è partito nonostante tutto. Valerio, comlimenti per il Massimiliano viscido, buzzurro e tentacolato.
Mi dispiace non essere stata molto "interattiva" durante il pranzo, ma ero un po' preoccupata per Spione XD La prossima volta sarò a parlantina sciolte e implorerete pietà!

Grazie a Michele, Vellu e Mario Per Dirty Secrets. Appena esce me lo procuro che mi dà l'idea di avere enormi potenzialità nonnostante il poco che abbiamo giocato (complice la stanchezza che iniziava a farsi sentire), adesso sono davvero curiosa come una scimmia di provarlo fino in fondo! Mario, visto che non sei distantissimo ci conto di avere l'occasione di giocare di nuovo con te!
(Però dovevate mettere il disclaimer per perudo, adesso come lo spiego a mamma che sono dipendente?)

Un grazie al Gibbo perchè ha fatto disperare Ezio (essendo al tavolo a fianco si coglieva ogni sfumatura delle sue grida accorate XD) e perchè nonostante ci voglia un po' per farlo entrare nell'ordine delle idee quando succede gioca bene e dà grandi soddisfazioni a chi gioca con lui.
Sappi che io vorrei tanto provare una campagna di Thou Art But a Warrior, quindi chissà ;)

Grazie a tutti coloro che si sono lanciati proponendo giochi mai provati (o provati "era una con e c'era tanto alcool quindi non ricordo benissimo") e riuscendo nell'intento e ovviamente a chi si è buttato su giochi di cui sapeva poco o nulla perchè gli ispiravano o l'amico di suo cugino ha detto che "c'è, è una figata, devi troppo giocarlo!".

Domon, già sei inquietante, con la mantellina sembri un santone delle televendite televisive ma con in mente piani di suicidi di massa O.o


Mi dispiace aver conosciuto solo una frazione della gente presente, bisognerà rimediare al più presto (così magari riesco a provare qualche altro giochino interessante...) anche se per allora mi sarò scordata metà dei nomi. che volete farci, è la vecchiaia :P

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
Domon, già sei inquietante, con la mantellina sembri un santone delle televendite televisive ma con in mente piani di suicidi di massa O.o


pensavo a una cosa più aleister crowley: droga e orgie con ragazze con problemi di genitori assenti...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]pensavo a una cosa più aleister crowley: droga e orgie con ragazze con problemi di genitori assenti...


Tu, da questo momento, stai lontano dalla mia ragazza, ok?
Una provincia sarà sufficiente...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
Tu, da questo momento, stai lontano dalla mia ragazza, ok?
Una provincia sarà sufficiente...


una provincia? non è che sopravvaluti un po le mie dimensioni?

non ti preoccupare, non crederai mica che un dandy come me sia un rivale credibile per un uomo virile come te...?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]non ti preoccupare, non crederai mica che un dandy come me sia un rivale credibile per un uomo virile come te...?


Sento un velo di malvagia ironia, in questa frase XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
Sento un velo di malvagia ironia, in questa frase XD


ma no, sarà tutta insicurezza tua...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Tu, da questo momento, stai lontano dalla mia ragazza, ok?


Ehi, Domon, a quante cifre è arrivato ormai il numero delle volte che ti hanno detto questa frase?!  :D

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
Ehi, Domon, a quante cifre è arrivato ormai il numero delle volte che ti hanno detto questa frase?! :D


è ancora a una cifra in meno del numero di volte che avrebbero dovuto dirmela.
ma comunque, una cifra in più del numero di volte in cui me l'hanno detta in tempo

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]è ancora a una cifra in meno del numero di volte cheavrebbero dovutodirmela.
ma comunque, una cifra in più del numero di volte in cui me l'hanno dettain tempo

Fan mail!

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]è ancora a una cifra in meno del numero di volte cheavrebbero dovutodirmela.
ma comunque, una cifra in più del numero di volte in cui me l'hanno dettain tempo[/p]
[p]Fan mail![/p]
idem ^^ questa me la segno XD
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Arriva uno che era a digiuno sia di Con che di gioco indie (in pratica), e che è tornato a casa con grande soddisfazione. Il posto era splendido, la cucina sempre encomiabile, il Lambrusco ha allietato la sera e infuocato lo spirito agonistico, e i giochi sono stati ottime esperienze. Ma di quelli vorrei riuscire a parlare poi nelle apposite sezioni, con una sorta di 'parere del niubbo'.

Grazie però, in primis, a chi ha organizzato tutto, con rapidità efficienza e grandi risultati, permettendo a qualcuno come me una sorta di immersione nuova. E poi...
- ai compagni del primo Polaris: Simone, Mattia, specialmente a Mario che prima con un'introduzione appassionata e affascinante, poi con la disponibilità a venire subissato di dubbi considerazioni domande alla fine della giocata, ha fatto un gran lavoro per appassionarmi. E anche ad Ezio la cui spassosa (in senso buono, passando dalla calma di Mario al suo piglio 'forte') presentazione del pomeriggio mi ha aiutato a ripassare il gioco e a stare ulteriormente attento, dopo una mia gaffe, all'advocacy.
- ad Angelo e Lapo con cui la seconda partita di Polaris, in cui dopo una fase di creazione un attimo lenta e incerta abbiamo trovato poco dopo una bella sintonia - anche con stili piuttosto diversi - e la capacità di tessere dei gran bei momenti: e specialmente alla stronzaggine di Angelo verso il mio sempre più contaminato sir Wazan, che mi ha fatto davvero passare dei momenti di tensione. E' interessante provare questa tensione emotiva per gli affetti e le tentazioni di un personaggio che hai creato al volo un'ora prima, davvero interessante.
- a Simone (di nuovo :|), Klaus (che ormai passerà per il nome vero :D), Ariele e Paolo per un divertentissimo Agon mediamente alcolico e potentemente urlato, anche qui ad avere la conferma di trovarmi davanti un gioco davvero divertente e da proporre e con un bella atmosfera caciarona e battagliera.
- a Simone infine: per essere stato compagno di avventura per tutto il giorno,  fonte di feedback e confronto, compare di 'shock culturale da parpuziante in campo estero' :D, ospite la notte, sveglia durante il viaggio notturno etc. e naturalmente per tutto il resto.
- al tavolo della cena goliarda tra fumetti, cibo, 4chan e roba giappo (specialmente a Spiegel per avermi ricordato l'esistenza di Top Ten e a Damiano - giusto? - per le battute raggelanti :°D), ai secondi compari di viaggio Domon e Cervantes tra chiacchiere e sonnecchio, a chiunque abbia scambiato anche qualche battuta, allo staff del Circolo, alle chizze e l'erbazzone, al Lambrusco, alla birra...

E insomma, grazie a tutti per la gran bella atmosfera in cui ci siamo trovati e mi sono trovato. Allegria, leggerezza, entusiasmo e voglia di discutere e far conoscere e sperimentare, questo è il clima bello per giocare. Pochissimi conoscevo o mi conoscevano, ma ho trovato lo stesso ottimi spunti e disponibilità e voglia di provare a dire di più la mia anche su questi lidi web. Un'esperienza davvero ottima e da ripetere, e speriamo che le prossime non le mancherò.
« Ultima modifica: 2009-09-07 19:03:54 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Grazie a Michele e Claudia, oltre che per avermi trascinato al Con ;) per aver portato The Upgrade!
Grazie ai compagni di gioco: ne è venuta fuori una cosa veramente divertente, è quasi un peccato non averlo filmato e averne fatto una vera trasmissione Tv!! Sarebbe stato meglio di un reality vero!
Grazie ai compagni di Questing Beast, ne è nata una storia bizzarra e alla fine ben strutturata, con ogni cosa a suo posto, tra tartarughe eroiche, struzzi visionari, donnole esplosive, lupi a cavallo e conigliette nascoste nei carri!
Morgana rosicherà a lungo...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: VaL[/cite]tartarughe eroiche


Eh, bé, è normale, nel gioco...

Citazione
[cite]Autore: VaL[/cite]struzzi visionar

Ma...

Citazione
[cite]Autore: VaL[/cite]conigliette nascoste


Eh?

Citazione
[cite]Autore: VaL[/cite]donnole esplosive


WHU?!?!?! O.o

DEVO SAPERE COME È ANDATA PER FILO E PER SEGNO!!!!! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Appena le scarico, posto le mie foto, anche se sono pochine.
Le metto qui?

Ah, una domanda...
Ma ci sono persone che erano alla gnocco che non compaiono sul forum? ^^
« Ultima modifica: 2009-09-07 21:21:50 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Hmmm... qualcuna, direi, specialmente reggiani.
Diversi che compaiono sporadicamente.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: