inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009 - commenti a caldo

(1/13) > >>

Federico Dossi:
Hihi il primo commento "a caldo" è il mio!
Che dire... questa Con  si è rivelata una delusione grandissima...
Ma no che scherzo! E' stato divertentissimo, complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti! Ci si vede alla prossima! ^_^

P.S.
High School Zombie. Ho detto tutto.

Mr. Mario:
Ahhhh, quella bella sensazione calda da dopo con intensa e ben riuscita.... tutta da assaporare.

Comincio da un grazie a tutti quelli che si sono dati da fare dietro le quinte e che non ho avuto modo di ringraziare di persona. Accoglienza calda, bellissimo posto e cibo a bizzeffe. Davvero grandi ragazzi, così si fa.

Un grazie al mio tavolo di Polaris che è stato ad ascoltare in silenzio e con gli occhi sgranati la mia chilometrica descrizione. Scusatemi ragazzi, la prossima volta vedrò di essere più conciso, così si gioca di più. Un grazie anche per avermi fatto vedere quanto velocemente si può far entrare i demoni nella propria vita. :)

Un grazie al tavolo di The Questing Beast, che mi ha aiutato a trasformare una tartaruga in un cavaliere, e in un modo che mi ha affascinato. Grande Paolo, che senza strafare, con poche sapienti pennellate è riuscito a farci tirare fuori le nostre storie senza sforare coi tempi.

Un grazie grande grande a Michele, per avermi fatto diventare dipendente da due giochi al prezzo di uno, e al resto dei compari di Dirty Secrets, perché stanotte non dormirò pensando a chi il Viscido Franzoni ha passato quel fascicolo (ebbene sì, secondo me lo aveva fatto sparire lui!).

Adesso posso tornare nella mia terra e nella mia compagnia di gente che vuole lanciare campagne di Sine Requie e Vampiri i Secoli Bui e passargli il Preparato per Ottimo Parpuzio (TM). Come ho fatto senza finora?!

Grazie davvero di tutto!

PS: ah, e visto che è qui sopra, un grazie a Federico e al suo tavolo per essere quelli che ridevano più forte di tutti! :)

Michele Gelli:
ho un solo commento da fare a caldo:

figherrima!

a domani (dopo nannona) quello dettagliato.

Damiano De Filippi:
Grazie di tutto ragazzi. Grazie dell'accoglienza. Grazie della pazienza. Grazie della sopportazione alle mia gelide battute (soprattutto in una giornata più fresca del previsto). Grazie mille a zanna e ai ragazzi del bar.

Mi sembra di aver dimenticato una cosa...


ah sì...

Grazie.

Moreno Roncucci:
Complimenti vivissimi a Vellu, Ezio e a tutti gli altri organizzatori! Una gran bella giornata di gioco, gnocco e chizze, e tanta bella gente!

E grazie per il randello onorifico! Ne farò buon uso...  ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa