Autore Topic: [GNOCCOCON] Gente che va a Reggio da Milano  (Letto 5080 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[GNOCCOCON] Gente che va a Reggio da Milano
« il: 2009-09-03 12:14:04 »
qualcuno che parte domenica mattina da milano o zone compatibili e si fa il viaggio con me...

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[GNOCCOCON] Gente che va a Reggio da Milano
« Risposta #1 il: 2009-09-03 14:05:29 »
Io e Simone partiamo da Monza, orario ancora da decidere. Si pensava di usare la sua macchina. Se serve organizzare qualcosa...
« Ultima modifica: 2009-09-03 14:07:57 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[GNOCCOCON] Gente che va a Reggio da Milano
« Risposta #2 il: 2009-09-04 01:16:27 »
a che ora partite? io mi aggregherei volentieri. se avete il navigatore, passare a prendermi è una deviazione minima, altrimenti possiamo trovarci a melegnano...

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[GNOCCOCON] Gente che va a Reggio da Milano
« Risposta #3 il: 2009-09-04 16:19:06 »
Le faccende organizzatorie saranno sbrigate domattina, orari e varie cose compresi! Ci sarà un aggiornamento.
Ma non c'erano anche altri milanesi in discesa in generale? :O Pensavo questo thread avrebbe attirato grandi numeri no, ma almeno numeri medi.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[GNOCCOCON] Gente che va a Reggio da Milano
« Risposta #4 il: 2009-09-04 17:02:52 »
Ciao!
Per l'andata non ho nessun problema ad avere altri passeggeri. anzi, mi farebbe certamente piacere (se vi fidate della mia guida addormentata).
Il problema è che mi piacerebbe però essere autonomo per il ritorno, nel senso che non so ancora quando tornare e vorrei poterlo decidere al limite anche al momento.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[GNOCCOCON] Gente che va a Reggio da Milano
« Risposta #5 il: 2009-09-04 17:05:33 »
Ned Carter? Aragos?

Tags: