Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Fra[/cite][p]oggi meme ti vedo testardo, via sull'altro thread però che stavolta mi tiro su le maniche dalle dita pure io[/p][p]ancora crosspost con ezio che dice quello che dico io con il 70% di compilazione del kernel in meno[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Si, se ci si vuole scannare sul bilanciamento del SS il ring èqui[/p]
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: la testardaggine deve essere creata da vari bidoni sommati a digiuno forzato causa money da ieri a cena, da aggiungersi a astinenza da nicotina che si sta perpetuando da ieri sera. Tutto questo senza caffè e alzandosi alle sei del mattino, e potrei sgozzare un rinoceronte con i denti Ò_Ò
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ecco, allora fuma, mangia e dormi, che altrimenti oggi finiamo per scannarci :-PSu, torna il Meme pacioccoso che tutti amiamo, e ascolta la voce della ragione (e dei manuali, @#$zo) mi basta Mario che ogni tanto da di matto