Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Ma D&D4 è coerente gamista?

<< < (26/26)

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]In un gioco a livelli come puoi pretendere di far fare al potere quello che vuoi perchè la tua fantasia ti permette di andare oltre ogni limite.
--- Termina citazione ---

infatti non lo pretendo. Se dico che l'acqua è bagnata, sto forse pretendendo che sia asciutta? proprio queste implicazioni, doppi fini ,ecc.. che vedi nei miei interventi ..bho..

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Tu hai stabilito dei parametri di ciò che per te è rilevante

No... rispondendo al post di Paolo ho detto una cosa ben diversa. Poi ti ho anche invitato a dirmi tranquillamente in che modo la narrazione di un potere influenza la fiction in modo rilevante. Per me rilevante è quello che non posso poi ignorare in seguito (post 104). Non mi paiono parametri così soggettivi...

Apriamo un topic e ne discutiamo.. qui non è più utile a nessuno.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Conclusione utilissima. Buon divertimento.

La conclusione non è utilissima, anzi.. è talmente superflua che mi meraviglia che abbia richiesto 2 pagine di post!

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Può la narrazione di un singolo potere avere un effetto rilevante secondo te nella fiction? Sì, ma solo in molto ben delimitate circostanze.

Tra le altre cose, questo mi sta anche bene eh .... vogliamo parlarne nel topic apposito? :-)

Paolo "Ermy" Davolio:
Purtroppo ragazzi credo che ormai questo topic sia destinato solo all'inevitabile Sink...

Facciamo così: apro un altro topic riguardante esclusivamente l'argomento "D&D 4a e la fiction" (come probabilmente avrei dovuto fare fin dall'inizio, mea culpa) partendo con i quote delle cose che fino adesso mi interessavano, e continuiamo li, magari senza i coltelli in mezzo ai denti, che ne dite? ;)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]apro un altro topic

Dò una Fanmail a Paolo perché apre un topic senza aspettare che altri lo facciano per lui. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa