Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Schede
Lavinia:
Quando diventa sanguinante, come azione minore posso usare Longtooth shifting che comporta +2 ai danni fino alla fine dell'incontro e rigenerazione 2 finchè è sanguinante (while you are bloodied). Sempre meglio che niente...
adam:
quindi, ovviamente, lo shifting lo usi solo intorno ai 5-10 pf per massimizzarne gli effetti, vero? :D
Rafu:
...A meno che l'usarlo prima non sia ciò che la salva dal crepare contro un mostro che quasi sicuramente le infliggerebbe 15+ pf di danno nel round successivo...
adam:
se un mostro infliggesse 15+ pf in un turno, sarebbe comunque inutile attivarlo, dato che la porterebbe a 17 e poi ciao... :P
no in realtà il controbilanciamento per decidere il momento in cui attivarlo è dato dal bonus ai danni fino alla fine dell'encounter. Prima lo attivi, più turni avrai il bonus ai danni. La rigerenazione invece appunto conviene attivarla più tardi possibile.
E dato che Dawn è una striker, ovviamente conviene fare il contrario di quel che ho detto prima, ed attivarlo il prima possibile :D
Un defender (ottimi per guerrieri, warden e paladini 'sti shifter) invece trarrebbe maggior beneficio dall'attivarlo più tardi possibile.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]E dato che Dawn è una striker, ovviamente conviene fare il contrario di quel che ho detto prima, ed attivarlo il prima possibile :D
--- Termina citazione ---
Basterebbe trovare un modo per farla diventare presto bloodied e tenercela il più a lungo possibile per massimizzare gli effetti, o no? Credo ci siano build fatte intorno a questo concetto ma non so quanto valgano la pena per Dawn o se è quello che vuole fare lei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa