Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Schede

<< < (10/19) > >>

Matteo Suppo:
Ci sono andato morbido in fase di creazione dello scontro, era un incontro di livello 1 per 6 giocatori. Voi l'avete fatto in 5 per cui era un pelo più difficile. Durante lo scontro ho usato da cani il phantom arcanist, che essendo un controller avrebbe dovuto far spostare un po' di gente nelle aoe. Ma son stato io a sbagliare, non l'ho "dimenticato". Anche per i minion ho sbagliato, dato che avevano un'aura. Poi dovevo tenere d'occhio anche l'iniziativa (A proposito, la vedevate l'iniziativa nell'apposito pannello?).

Ariele Agostini:
io non la vedevo, ma non faccio testo: ho avuto problemi di ogni tipo

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]. Poi dovevo tenere d'occhio anche l'iniziativa (A proposito, la vedevate l'iniziativa nell'apposito pannello?).[/p]
--- Termina citazione ---

No...

Per il combattimento: per me come primo combattimento andava bene, se più avanti aggiungi terreni, ostacoli e similari meglio, ma per ora va benissimo così!
Non mi aspettavo neanche che dei cani morti avessero un grande approfondimento psicologico ^_^

Edit: uff non trovo un item soddisfacente di livello 5, volevo qualcosa che coprisse lo slot mani o piedi... nell'AV 2 ci sarebbero i Resplendent Gloves (non sono proprio il massimo ma sono l'inizio di un set carino) e i Boots of Rapid Motion che sono simpatici ma nulla di trascendentale :-(

Rafu:
@triex: L'apposito pannello per l'iniziativa probabilmente non l'ho proprio aperto. La prossima volta lo cercherò.

@Aragos: A quanto ho capito, quindi, conviene che tu stia vicino a chi fa i danni.
Non so se hai notato che parte del motivo per cui ti sei ritrovato in mezzo agli artigli era una disposizione iniziale del gruppo assolutamente schifosa, in cui tu per qualche ragione stavi su un'ala e separato dagli altri.  °__°  Dalla prossima volta, ricordiamoci che devi stare attaccato come un koala al culo di uno dei defender.

La frase "puoi cavartela da solo, qui?" l'ho detta io, ma non era del tutto seria: c'era Arioch/Dwynn che stava anche lui sul cagnaccio, il fatto che poi lo abbia mancato col suo attacco è aneddotico e senza valore statistico (ma davo per scontato che tu avessi qualche boost che potesse sinergizzare coi suoi attacchi, e su questo mi sono sbagliato). Io in quel momento potevo dare un aiuto minore a una delle due mischie, ma non a entrambe, e avevo l'impressione che l'aiuto che potevo dare contro l'arcanista fosse meno minore. Restando a quel punto solo 2 avversari, e piuttosto distanti l'uno dall'altro sul campo, mi pare proprio il tipico momento in cui a un leader da mischia tocca fare le veci del defender per un round, semplicemente perché non c'è nessuno di più adatto; con il secondo defender nel gruppo la cosa non si ripeterà. Col senno di poi, sarebbe stato sicuramente meglio se fossi stato tu a caricare lo spettro inseguito da Lavi/Dawn, e Klaus/Melech a trattenersi col cane, se possibile (non sono certo che le distanze ti permettessero di farlo). Ma non è che sia andata male o abbiamo sprecato chissà quali risorse, quindi tanto meglio se dallo scontro abbiamo imparato qualcosa.

Rafu:
Dimenticavo: il terreno. Nel mio caso, naturalmente, più ostacoli ci sono sul terreno, buchi in cui far cadere i mostri, ecc., più mi diverto a fare il mio lavoro e più mi sento utile. Quando ho domandato quanto in alto sulle scale era l'arcanista, per esempio, naturalmente pensavo se valesse la pena o no farlo cadere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa