Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Schede
Ariele Agostini:
Per l'esattezza è successo che nei primi due round Melody è stata abbandonata in mezzo agli artigli. E questo non deve succedere: è vero che ha tante healing surge, ma non è in grado di difendersi efficacemente. E prima mi sono dovuto preoccupare di non farmi ammazzare da loro, visto che i fabbrica-danni del gruppo sono stati ad aiutare Melech. Che aveva bisogno, ma magari non di tutti quanti. Melech che infatti nel secondo round aveva già avuto una delle infusioni, visto che pigliava mazzate. Il terzo round invece non mi ricordo come è andato, è possibile che ci sia stato un mio errore.
Un discorso simile agli artigli vale anche per il cane successivamente: la domanda "te ne occupi tu" dovrebbe essere posta solo in casi molto particolari, ma nel 90% dei casi mi si sta "condannando" ad agire al 20% delle mie possibilità. Non infliggo molti danni, e le mie sono comunque standard action: o buffo voi, o attacco il botolo. Meglio che l'1-on-1 lo faccia chi attacca più efficacemente di me.
Procedo a descrivere i miei poteri (2 infusioni, 3 at-will, 1 encounter e 1 dayly)
Infusioni: sono entrambe MInor Action (lasciandomi quindi altro da fare) a burst 5
Curative Admisture (che userò più spesso, in quanto la ritengo nettamente più forte) fornisce al bersaglio HP pari a quelli che avrebbe guadagnato con una Healing Surge + il mio mod. di Sag (+1).
Resistive Formula invece fornisce un +1 AC per tutto l'encounter. Il bersaglio può rinunciare al bonus come free action per guadagnare HP temporanei pari a una sua HS + 3 (il mio bonus di COS).
POTERI AT WILL:
Magic Weapon: Melee o ranged weapon, vs 1 creature, INT +1 vs AC
Hit: 1[W] + 4 (Int) danni e ogni alleato adiacente a me guadagna un power bonus di +1 ai tiri per colpire e un +3 (bonus COS) ai danni fino alla fine del mio prossimo turno. E', molto probabilmente, il mio at-will più forte.
Static Shock: Melee o ranged 5, vs 1 creature, INT vs Rif.
Hit: 1d8 + 4 (Int) lightning damage. Il prossimo attacco che farà il bersaglio prima della fine del mio prossimo turno avrà una penalità ai danni di -3 (COS).
Continuo appena ho tempo e appena i miei non rompono i coglioni. Mi scuso. Ho una famiglia MOLTO difficile.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Vuoi dire, come TUTTI gli oggetti da collo? :-P[/p]
--- Termina citazione ---
[p]ma nell'AV gli oggetti sono molto più fichi :P (non so perché ho scritto AV2 quando intendevo l'1; il 2 lo devo ancora leggere, ho solo dato uno sguardo all'armatura da SM che integro nella wishlist).[/p]
Se può servire, in AV c'è un oggetto da testa che dà +1 a volontà, una cintura che dà +1 a tempra, e degli stivali che danno +1 a riflessi, in aggiunta all'oggetto da collo.
Matteo Suppo:
E vi ricordo per la wishlist che potete mettere oggetti fino a lvl +4 rispetto al vostro ^^
Poi datemi anche feedback su come sono stati i combattimenti, se volete più serietà, meno serietà, più terreno mobile (ci sto lavorando nel prossimo dungeon), più stanze 3x3, più approfondimento psicologico (poveri cani costretti a rosicchiare l'osso della gamba del compagno ç_ç)
adam:
@Mario
ce ne sono più d'uno, ma sono tutti ben fuori dalla portata del nostro livello purtroppo :P
Ariele Agostini:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]E vi ricordo per la wishlist che potete mettere oggetti fino a lvl +4 rispetto al vostro ^^[/p][p]Poi datemi anche feedback su come sono stati i combattimenti, se volete più serietà, meno serietà, più terreno mobile (ci sto lavorando nel prossimo dungeon), più stanze 3x3, più approfondimento psicologico (poveri cani costretti a rosicchiare l'osso della gamba del compagno ç_ç)[/p]
Alla wishlist comincio a lavorare asap. Per il combattimento mi sembra che sia andato bene. Sulla serietà direi che tanto ci pensiamo noi a distruggerla, quindi... ah, una domanda: ma giocavi veramente ad ucciderci, o ci sei andato morbido "perché era il primo e dovevamo carburare"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa