Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Schede
Rafu:
Ma... ma... non ci sono più i tank di una volta! °__°
adam:
le NAD* sono sempre un problema. Ma la soluzione è l'Adventurer's Vault 2: aggiugete TUTTI nella wishlist uno di quei neck slot items che danno loro bonus pari a potenziamento.
@Klaus: io ho CA 19, ma ho NAD più equilibrate (14, 14, 13); ottimo questo fatto, vuol dire che praticamente ci divideremo i mostri da marcare (se facessi umano, diventerebbero 14, 15, 13).
*Non-ArmorClass-Defenses.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]le NAD* sono sempre un problema. Ma la soluzione è l'Adventurer's Vault 2: aggiugete TUTTI nella wishlist uno di quei neck slot items che danno loro bonus pari a potenziamento.[/p]
--- Termina citazione ---
Vuoi dire, come TUTTI gli oggetti da collo? :-P
--- Citazione ---[p]@Klaus: io ho CA 19, ma ho NAD più equilibrate (14, 14, 13); ottimo questo fatto, vuol dire che praticamente ci divideremo i mostri da marcare (poi, se faccio un umano, sarebbe ancora meglio, con 15, 15 e 14—una delle principali questioni che mi fanno titubare per la razza).[/p]
Lo swordmage tende ad avere buone difese, fortunatamente: ha Int come stat primaria (bonus a Rif), Con/Str come secondaria (bonus a Tem) e +2 a Vol. E poi ha un marchio fico. XD
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Vuoi dire, come TUTTI gli oggetti da collo? :-P
ma nell'AV gli oggetti sono molto più fichi :P (non so perché ho scritto AV2 quando intendevo l'1; il 2 lo devo ancora leggere, ho solo dato uno sguardo all'armatura da SM che integro nella wishlist).
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Lo swordmage tende ad avere buone difese
Comunque non tanto alla fin fine: adesso, ad esempio, sto 1 indietro a te rispetto al totale delle difese. Questo semplicemente perché lo swordmage warding, che si sostituisce allo scudo, non si applica anche ai riflessi purtroppo :(
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]E poi ha un marchio fico. XD
I pwn noobs.
Arioch:
--- Citazione ---A proposito, Ariele, questa cosa però non mi torna del tutto: i primi due round di combattimento almeno, e se non sbaglio anche tre, li abbiamo spesi quasi tutti standocene chiusi in falange a prenderle in mezzo alla fronte o in mezzo ai coglioni da mostri che ci attorniavano su ogni lato... Come mai in quei due round non avevi la possibilità di fare ciò di cui poi ti sei lamentato di non aver avuto il tempo di fare? Non è una domanda retorica, a proposito, sia chiaro.
Il primo round ha mancato con Static Shock, il secondo turno ha curato Melech con healing infusion, il terzo turno ha usato Thundering Armor su Melech.
Comodo il log! :-P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa