Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Schede

<< < (7/19) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]visto quanto mi penalizza agire tardi nel round, credo che prenderò invece Iniziativa Migliorata, mi sa un po' inutile dare penalità e status in giro se sono l'ultimo ad agire...[/p]
--- Termina citazione ---

In effetti, l'iniziativa è molto importante per i controller, e Dwynn come Fey'lock è un qualcosa a mezza via tra uno striker e un controller, in realtà. (Non mi è sfuggito che hai messo il Casque of Tactics in wishlist, oltretutto... E io invece sto pensando di toglierlo in favore di qualcosa che non sia basato su un daily power, ma solo perché al momento tengo molto ad utilizzare con frequenza il daily power dell'Orb of Inevitabile Continuance.) Diciamo che se entrambi cerchiamo di ottimizzare per l'iniziativa, aumentando la probabilità che almeno uno di noi due vada prima dei mostri nel primo round, ci sono più probabilità di far perdere almeno un'azione al nemico.

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]ho una at-will che colpisce ad area (close burst 1), quindi diciamo di si. Quantomeno, se IO sono circondato di minion, dovrei seccarle tutte in poco tempo.

Sì, effettivamente allora se in quella specifica situazione ci fosse stato anche il tuo PG nel primo rango, o se ci fosse stato lui al posto del paladino, il gruppo in quel caso avrebbe preso meno danni. Grazie dell'informazione.

Ernesto Pavan:
Lol, io posso dire invece di aver fatto il mio mestiere, vista la quantità di botte che ho attirato su di me. XD Certo che mi sono sentito un po' inutile contro tutti quegli attacchi basati su Riflessi: vista la differenza con la mia CA, era come se tutti i mostri avessero +6 agli attacchi contro di me ( Rif 14 VS CA 20).
Una cosa che mi lascia perplesso è questa: la nostra artefice non ha modo di dare bonus agli attacchi? Durante la prima battaglia non ne abbiamo mai avuti, se non sbaglio, il che può essere fastidioso. Poi magari sono io che non conosco la classe (avendo giocato spesso nel ruolo di leader, ma solo come bardo e condottiero, che di bonus ne danno parecchi), eh.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Una cosa che mi lascia perplesso è questa: la nostra artefice non ha modo di dare bonus agli attacchi?

Con Magic Weapon e basta per ora, se non sbaglio l'ha anche usato!

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Lol, io posso dire invece di aver fatto il mio mestiere, vista la quantità di botte che ho attirato su di me. XD Certo che mi sono sentito un po' inutile contro tutti quegli attacchi basati su Riflessi: vista la differenza con la mia CA, era come se tutti i mostri avessero +6 agli attacchi contro di me ( Rif 14 VS CA 20).[/p]

Se il trend continua, dovrai fare qualcosa per questo... Di sicuro un talento potenzia-Riflessi in Paragon lo devi mettere in conto, comunque.

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Una cosa che mi lascia perplesso è questa: la nostra artefice non ha modo di dare bonus agli attacchi? Durante la prima battaglia non ne abbiamo mai avuti, se non sbaglio, il che può essere fastidioso.[/p]

In effetti Ariele si è lamentato più volte del fatto che ce ne siamo scappati in tutte le direzioni senza lasciargli il tempo di buffarci.  ^_^;;;;

A proposito, Ariele, questa cosa però non mi torna del tutto: i primi due round di combattimento almeno, e se non sbaglio anche tre, li abbiamo spesi quasi tutti standocene chiusi in falange a prenderle in mezzo alla fronte o in mezzo ai coglioni da mostri che ci attorniavano su ogni lato... Come mai in quei due round non avevi la possibilità di fare ciò di cui poi ti sei lamentato di non aver avuto il tempo di fare? Non è una domanda retorica, a proposito, sia chiaro.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite] Se il trend continua, dovrai fare qualcosa per questo... Di sicuro un talento potenzia-Riflessi in Paragon lo devi mettere in conto, comunque.

Semmai dovrei potenziare la Tempra, visto che l'ho a 12. XD
In effetti, anche i Riflessi sarebbero a 12, ma lì perlomeno ho il bonus dello scudo. °L°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa