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[D&D4] Schede

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Matteo Suppo:
Immagino di sì éè

Peccato però. Se volete possiamo fare la parte di "interpretazione" via forum xD

Rafu:
Zachariel egsd Metatron

Razza: Deva
Linguaggi: Comune, Elfico, Draconico
Allineamento: non allineato (era Legale Buono nella vita precedente)

Classe: Mago
Livello: 1
Implement Mastery: Orb of Imposition

Background
Nelle sue vite precedenti fu un grande studioso di magia, ma per saldare un debito d'onore contratto in una delle suddette vite precedenti con il quasi leggendario mago Ollyn Kerren Hollyshoes dopo la propria ultima rinascita si presentò - con poche spiegazioni - a casa dei discendenti di quest'ultimo, dai quali si fece assumere come maggiordomo.
Quando il rampollo della famiglia, il giovane Dwynn, "fuggì" di casa per darsi a una vita da avventuriero, avvedutamente Sir Hollyshoes senior incaricò Zachariel di mettersi alle sue calcagna, per tenerlo d'occhio e soprattutto tenerlo vivo fintanto che questo "capriccio" dell'avventura non gli passerà (in fondo, capita a parecchi giovani gnomi)... Compito che finora Zachariel ha svolto alla perfezione, usando l'astuzia di mettersi in società col giovane protetto per fondare, appunto, una banda di avventurieri.
I poteri magici (e le molte altre cose) che Zachariel rammenta da precedenti incarnazioni gli permettono di rendersi utile ai compagni in ben altri modi che preparare il tè. Il che non significa, peraltro, che non prepari loro il tè - operazione che può avere dello stupefacente quando eseguita nelle profondità di una caverna vulcanica sotto l'assedio contemporaneo di tre differenti tribù di goblin e una di coboldi, senza altri strumenti a disposizione che un osso metacarpale di drago e dodici braccia di corda di canapa.
Beneficio: professione maggiordomo, +2 a Diplomazia (abilità di classe per i Maghi).


FOR 8 (-1)  COS 12 (+1)  DES 10 (=)  INT 18 (+4)  SAG 18 (+4)  CAR 12 (+1)


Iniziativa: +4 (talento Iniziativa Migliorata)
Velocità: 6

Classe Armatura: 14*
Tempra: 11*  Riflessi: 14*  Volontà: 16*
(nota: +1 contro avversari bloodied per capacità razziale)

Resist: Necrotic 5, Radiant 5

Punti Ferita: 22
(bloodied = 11)
Healing surges: 7/day (Valore = 5)


Poteri a volontà:
[ulist][*]Phantom Bolt
[*]Storm Pillar[/ulist]

Poteri a incontro:
[ulist][*]Memory of a Thousand Lifetimes (razziale)
[*]Orbmaster's Incendiary Detonation (L1)[/ulist]

Poteri giornalieri:
[ulist][*](spellbook L1) uno tra:
[ulist][*]Sleep
[*]Horrid Whispers[/ulist][/ulist]


Abilità:
(addestramento in: Arcana, Diplomacy, Insight, Nature)
+0 Acrobatics
+9 Arcana
-1 Athletics
+1 Bluff
+8 Diplomacy
+4 Dungeoneering
+1 Endurance
+4 Heal
+6 History
+9 Insight
+1 Intimidate
+9 Nature
+4 Perception
+6 Religion
+0 Stealth
+1 Streetwise
+0 Thievery


Talenti:
Ritual Caster (bonus)
Improved Initiative


Rituali:
Animal Messenger (L1, Nature, 10 gp)
Comprehend Languages (L1, Arcana, 10 gp)
Tenser's Floating Disk (L1, Arcana, 10 gp)


Equipaggiamento:
[ulist][*]Basic clothing *free* 4 lb.
[*]Orb, nonmagical (15 gp) 2 lb.
[*]Pouch, belt (1 gp) 1/2 lb. contenente:
[ulist][*]Alchemical Reagents = 40 gp
[*]Rare Herbs = 10 gp[/ulist]
[*]Pouch, belt (1 gp) 1/2 lb. contenente:
[ulist][*]30 monete d'argento
[*]15 monete d'oro[/ulist]
[*]Backpack (2 gp) 2 lb. contenente:
[ulist][*]Bedroll (1 sp) 5 lb.
[*]Flint and steel (1 gp) —
[*]Rations, trail (10 days) (5 gp) 10 lb.
[*]Rope, hempen (50 ft.) (1 gp) 10 lb.
[*]Sunrods (2) (4 gp) 2 lb.
[*]Waterskin (1 gp) 4 lb.
[*]Spellbook *free* 3 lb.
[*]Vestiti di ricambio (1 gp) 4 lb.[/ulist][/ulist]
Totale 47 1/2 lb. (su max. 80 lb.)

Wishlist:
[*]Orb of Inevitable Continuance
[*]Darkleaf Cloth Armor
[*]Cloak of Distortion
[*]Casque of Tactics[/list]


N.B.: all'indirizzo http://docs.google.com/View?id=ddcj42g8_97gsd63mgc il piano del PG su 30 livelli (work in progress).

Rafu:
Up!

Arioch:
Bel lavoro!

Lavinia:
Sistemate le abilità e la wishlist :)

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