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[D&D4] Schede

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Matteo Suppo:
Un-Bellissimo-ThreadTM per tenerci su le schede dei personaggi. Oplà!

adam:
questa la bozza work in progress del mio pg—ovviamente, potrei cambiare in qualsiasi momento le stat in base a come si forma il gruppo. L'ho ottimizzata pensando che comunque è improbabile che arriveremo al rango leggendario :P

nota: non è più così difensiva. Ho cambiato l'armatura, il talento, e uno o due poteri, adesso fa più danni e si muove di più.

---



[size=12]MOONLIT KNIGHT[/size]
Giocatore adam
Razza Githyanki (MM)
Classe Swordmage (FRPG)
Livello 1
Esperienza 0
Prossimo livello 1000
Punti azione 1
Pietre miliari 0
Allineamento Onnivoro/Bisex (Senza allineamento)
Background
Nascita: Su un altro piano [Arcana +2]
E' nato sul Piano Astrale, patria dei Githyanki, nella capitale di Tu'narath, governata dalla regina lich Vlaakith.

[size=12]CARATTERISTICHE[/size]
Costituzione 18 [+4] • 9 [16 +2 Githyanki]
Forza 12 [+1] • 2
Destrezza 12 [+1] • 2
Intelligenza 18 [+4] • 9 [16 +2 Githyanki]
Saggezza 10 [+0] • 0
Carisma 8 [-1] • 0

[size=12]DIFESE[/size]
Classe Armatura 19 [10 +4 Int +2 Armatura di Cuoio +3 Swordmage Warding]
Tempra 14 [10 +4 Cos]
Riflessi 14 [10 +4 Int]
Volontà 13 [10 +1 Githyanki +2 Swordmage]

[size=12]PUNTI FERITA[/size]
Totali 33 [15 +18 Cos]
Sanguinante 16
Pulsioni 8
Al giorno 12 [8 +4 Cos]
Morto -16

[size=12]REAZIONI[/size]
Iniziativa +3 [+1 Des +2 Githyanki]
Velocità 6
Visione normale
Percezione passiva 10
Intuito passivo 10
Linguaggi comune, sottocomune

[size=12]ABILITA'[/size]
Arcana +11 [+5 add. +4 Int +2 Background]
Endurance +9 [+5 add. +4 Cos]
Athletics +6 [+5 add. +1 For]
History +11 [+5 add. +4 Int +2 Githyanki]

[size=12]TALENTI[/size]
White Lotus Riposte
Prerequisite: Any arcane class
Benefit: When an enemy you hit with an arcane at-will attack power attacks you before the start of your next turn, that enemy takes damage (of the same type the attack power deals) equal to the ability modifier to the attack power’s damage.

[size=12]CAPACITA' SPECIALI[/size]
Swordbond può attirare a sé in jedi-style la sua lama entro 10 quadretti come azione standard e ricostruirla meditando un'ora se si distrugge. Può cambiare la sua lama scelta una volta al giorno meditando un'ora.
Swordmage Warding +1 alla CA, +3 se impugna un'arma ad una mano.
Forza di volontà Githyanki +2 ai tiri salvezza contro effetti di Charm
Armor Proficiencies cloth, leather
Weapon Proficiencies simple melee, military light blades, military heavy blades, simple ranged
Implements any light blade or heavy blade

[size=12]ATTACCHI BASE[/size]
Melee Basic Attack • Basic Attack
At-Will • Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +4 vs. AC
Hit: 1d8 +1 damage.
Increase damage to 2d8 +1 at 21st level.
Special: You can use an unarmed attack as a weapon to make a melee basic attack.

[size=12]POTERI A VOLONTA'[/size]
Aegis of Shielding • Swordmage Feature
At-Will • Arcane
Minor Action • Close burst 2
Target: One creature in burst
Effect: You mark the target. The target remains marked until you use this power against another target. If you mark other creatures using other powers, the target is
still marked. A creature can be subject to only one mark at a time. A new mark supersedes a mark that was already in place. If your marked target makes an attack that doesn’t include you as a target, it takes a –2 penalty to attack rolls. If that attack hits and the marked target is within 10 squares of you, you can use an immediate interrupt to reduce the damage dealt by that attack to any one creature by 9.
At 11th level, reduce the damage dealt by 14. At 21st level, reduce the damage dealt by 19.

Sword Burst • Swordmage Attack 1
At-Will • Arcane, Force, Implement
Standard Action • Close burst 1
Target: Each enemy in burst
Attack: +4 vs. Reflex
Hit: 1d6 +4 force damage.
Increase damage to 2d6 +4 at 21st level.

Booming Blade • Swordmage Attack 1
At-Will • Arcane, Thunder, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. AC
Hit: 1d8 +4 damage, and if the target is adjacent to you at the start of its turn and moves away, it takes 1d6 +4 thunder damage.
Increase damage to 2d8 +4 at 21st level.

il seguente potere è qui perché sono ancora indeciso e non mi andrà di riscriverlo °L°
Frigid Blade • Swordmage Attack 1
At-Will • Arcane, Cold, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. AC
Hit: 1d8 +4 cold damage. If the target starts its next turn adjacent to you, it takes a penalty to speed of 4 until the end of its next turn.
Increase damage to 2d8 +4 at 21st level.

[size=12]POTERI AD INCONTRO[/size]
Sword of Sigils • Swordmage Attack 1
Encounter • Arcane, Force, Weapon
Standard Action • Close burst 1
Target: Each enemy in burst
Attack: +7 vs. AC
Hit: 1d8 +4 damage, and the target is marked until the end of your next turn. Until the mark ends, if the target makes an attack that does not include you as a target, it takes 4 force damage after the attack is resolved.
Aegis of Shielding: If a target marked by this power hits a creature within 10 squares of you with an attack that does not include you as a target, you can use an immediate interrupt to reduce the damage dealt by that attack to any single creature by 4.

Telekinetic Leap • Githyanki Racial Power
Encounter
Move Action • Ranged 10
Target: You or one ally
Effect: The target can fly up to 5 squares. If this power is used on an ally, that ally must remain in your line of sight at all times during the effect.

[size=12]POTERI GIORNALIERI[/size]
Frost Backlash • Swordmage Attack 1
Daily • Arcane, Cold, Weapon
Immediate Interrupt • Melee weapon
Trigger: An adjacent creature hits you
Target: The creature that hit you
Attack: +7 vs. Reflex
Hit: 3d8 +4 cold damage.
Miss: Half damage.

Altro potere che sta in forse
Dimensional Thunder • Swordmage Attack 1
Daily • Arcane, Teleportation, Thunder, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. Fortitude
Effect: Teleport 4 squares.
Hit: 2d8 +4 thunder damage.
Effect: Each enemy adjacent to you gains ongoing 5 thunder damage (save ends).

[size=12]EQUIPAGGIAMENTO[/size]
Armatura di Cuoio [25 MO]
Spada lunga [15 MO]
Kit Standard dell'Avventuriero (zaino, giaciglio, acciarino e pietra focaia, sacca da cintura, 10 razioni giornaliere, corda di canapa da 75m, 2 verghe del sole, otre) [15 MO]
Kit dello scalatore [2 MO]
Rampino [1 MO]
42 MO

[size=12]WISHLIST[/size]
Anche questa sarà soggetta a cambiamenti PRIMA di iniziare a giocare, casomai dovessi modificare il tipo di build che sto seguendo. Per ora solo oggetti di livello basso. Che il master scelga quelli che meglio si incastrano con le parcelle dei tesori fino alla fine del livello 2.

Frost Weapon • Level 3+
Lvl 3 +1 680 gp
Weapon: Any (Spada lunga)
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d6 cold damage per plus
Power (At-Will • Cold): Free Action. All damage dealt by this weapon is cold damage. Another free action returns the damage to normal.
Power (Daily • Cold): Free Action. Use this power when you hit with the weapon. The target takes an extra 1d8 cold damage and is slowed until the end of your next turn.

Battle Standard of Honor • Level 2
Wondrous Item 520 gp
Power (Encounter • Zone): Standard Action. When you plant the battle standard in your space or an adjacent square, it creates a zone of protective energy in a close burst 5. Enemies within the zone that are marked take a –1 penalty to damage rolls against any creature other than the one that marked them. This effect lasts until the end of the encounter or until the battle standard is removed from the ground. Any character in or adjacent to a battle standard’s square can remove it from the ground as a standard action.

Collar of Recovery • Level 4+
Lvl 4 +1 840 gp
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
Property: Gain 1 extra hit point when you spend a healing surge to regain hit points.

Belt of Resilience • Level 1+
Lvl 1 360 gp
Item Slot: Waist
Property: Heal checks made to aid you gain a +2 item bonus.

Arioch:
[p]Dwynn Hollyshoes
[/p][p]Giocatoremax
RazzaGnomo
ClasseWarlock (Patto Fatato)
AllineamentoSenza!
Background
Società: Nobile
E' l'ultimo discendente degli Hollyshoes, un'importante famiglia gnomica nobile. Come tale ha dovuto fin da piccolo imparare a destreggiarsi fra etichetta e intrighi politici.[/p][p]Nascita: Presagio
Alla sua nascita una stella rossa brillò intensamente sopra la sua casa. Per quanto abbia condotto numerose indagini a proposito, non è ancora riuscito a scoprire quale sia il significato nascosto del presagio.[/p][p]Professione: Intrattenitore [Raggirare +2]
Stanco delle restrizioni impostegli dal lignaggio e desideroso di scoprire di più sul proprio destino, ha lasciato di nascosto la casa paterna, cammuffandosi da comune menestrello.[/p][p]CARATTERISTICHE
Forza 8 [-1]
Costituzione 14 [+2]
Destrezza 13 [+1]
Intelligenza 16 [+3]
Saggezza 10 [+0]
Carisma 18 [+4][/p][p]DIFESE
Classe Armatura 15 [10 +3 Int +2 Armatura di Cuoio]
Tempra 12 [10 +2 Cos]
Riflessi 14 [10 +3 Int +1 Warlock]
Volontà 15 [10 +4 Carisma +1 Warlock][/p][p]PUNTI FERITA
Totali 26
Sanguinante 13
Pulsioni 6
Al giorno 8[/p][p]REAZIONI
Iniziativa +1
Velocità 5
Visione normale
Percezione passiva 15
Intuito passivo 10
Linguaggi comune, elfico[/p][p]ABILITA'
Arcana +10
Religione +8
Furtività +3
Percezione +5
Raggirare +11[/p][p]TALENTI
Bardic Dilettante[/p][p]POTERI[/p][p]A Volontà[/p][p]Eldritch Blast
Eyebite[/p][p]A Incontro[/p][p]Witchfire[/p][p]Giornalieri[/p][p]Curse of the Dark Dream
Majestic Word (Bard Multiclass)[/p]

Wishlist:

Leather Luring Withdrawal Armor +1 (lvl 2) MDG2
Power (Daily): Immediate Reaction. Trigger: An enemy
misses you with a melee attack. Effect: You shift 1 square
and slide the triggering enemy into the space you
vacated.


Verga delle Corruzione +1 (lvl3) MDG
Property: Whenever your pact boon is triggered, instead of
taking its normal benefit you can transfer your Warlock’s
Curse to each enemy within 5 squares of the original target.

Gloaming Shroud +1 (lvl 3) AV
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
Property: Gain an item bonus to Stealth checks in dim light
or darkness equal to the shroud’s enhancement bonus.
Power (Daily - Zone): Minor Action. Create a zone of
dim light (close burst 10) that lasts until the end of the
encounter. Bright light created or brought into the zone
is reduced to dim light while within the zone.


Casque of Tactics (lvl 4) AV
Property: Gain +1 item bonus to initiative checks
Power (Daily): Free Action. Use this power when initiative
is rolled. Swap initiative check results with a willing ally
who you can see.


EDIT: modificata la wishlist...

Ernesto Pavan:
Siccome sono pigro, posto il riassunto del Character Builder. :-P

Melech Ric, level 1
Kalashtar, Paladin
Kalashtar: Religion Bonus

FINAL ABILITY SCORES
Str 8, Con 12, Dex 12, Int 10, Wis 18, Cha 18.

STARTING ABILITY SCORES
Str 8, Con 12, Dex 12, Int 10, Wis 16, Cha 16.


AC: 20 Fort: 12 Reflex: 14 Will: 15
HP: 27 Surges: 11 Surge Value: 6

TRAINED SKILLS
Religion +7, Endurance +2, Insight +11, Diplomacy +9

UNTRAINED SKILLS
Acrobatics -3, Arcana, Bluff +4, Dungeoneering +4, Heal +4, History, Intimidate +4, Nature +4, Perception +4, Stealth -3, Streetwise +4, Thievery -3, Athletics -5

FEATS
Level 1: Melee Training (Charisma)

POWERS
Lay on Hands: Lay on Hands
Paladin at-will 1: Enfeebling Strike
Paladin at-will 1: Ardent Strike
Paladin encounter 1: Valorous Smite
Paladin daily 1: Majestic Halo

ITEMS
Adventurer's Kit, Plate Armor, Heavy Shield, Longsword

Non so ancora che regali chiedere a Babbo Triex, ma prometto che ci penserò. ^_^

Lavinia:


Nome: Dawn, aka La Ragazza con le Basette, aka Cane in Fiamme
Giocatore: Lavinia
Razza: Morfico Zannelunghe
Classe: Ranger
Stile di combattimento: Due lame
Allineamento: Buono
Background:
Geografia - Foresta [+2 a Percezione]
Nata e cresciuta in una fitta foresta, ha imparato a cacciare e a sfruttare ogni possibilità offertale dall'ambiente affidandosi a sensi ed istinto.

Morfico - Persecuzione
Purtroppo col passare del tempo gli insediamenti urbani si espandevano, a discapito della foresta. Chi non aveva mai incontrato il suo popolo o semplicemente era molto superstizioso temeva che potessero attaccare i nuovi insediamenti. Ci furono scontri e non mancò chi usò l'occasione per dare la caccia ai Morfici per crudeltà o sport, come se fossero bestie selvatiche. Dawn e la sua famiglia dovettero inoltrarsi ulteriormente nei boschi, in zone scarsamente conosciute anche a loro.

Raggiunta l'adolescenza ha iniziato a stufarsi di vedere sempre le stesse facce (e non avere nulla da fare il sabato sera) e nonostante il parere contrario dei familiari ha lasciato la foresta per vedere com'è la vita in città. inutile dire che locali, spettacoli e mode l'hanno conquistata, così ha deciso di trovarsi un lavoro per potersi permettere feste e capricci all'ultimo grido.

CARATTERISTICHE
Forza 18 [+4] [9 punti + 2 Morfico]
Costituzione 13 [+1] [3 punti]
Destrezza 14 [+2] [5 punti]
Intelligenza 10 [+0] [0 punti]
Saggezza 16 [+3] [5 punti + 2 Morfico]
Carisma 8 [-1] [0 punti]

DIFESE
Classe Armatura: 16 [10 + 2 des + 3 armatura di pelle + metà livello]
Tempra: 16 [10 +4 for + 1 Ranger + metà livello]
Riflessi: 14 [10 +2 des +1 Ranger + metà livello]
Volontà: 14 [10 +3 Sag + metà livello]

PUNTI FERITA
Totali: 40
Sanguinante: 20
Pulsioni: 10
Al giorno: 7

REAZIONI
Iniziativa: +3
Velocità:6
Visione: crepuscolare
Percezione passiva: 21
Intuito passivo: 14
Linguaggi: comune, elfico

Bonus di attacco disarmato: +5
Bous di attacco con spada bastarda: +9 (+10 con la reckless)

ABILITA'
Con addestramento:
Atletica: +11 [12 - 1 armatura di pelle ]
Furtività: +7 [8 -1 armatura di pelle]
Natura: +9
Percezione: +11
Tenacia: +8 [9 - 1 armatura di pelle]
Senza addestramento
Acrobazia: +2 [3 - 1 armatura di pelle]
Arcano: +1
Bassifondi: 0
Diplomazia: 0
Dungeon: +4
Guarire: +4
Intimidire: 0
Intuizione: +4
Manolesta: +2 [3 - 1 armatura di pelle]
Raggirare: 0
Religione: +1
Storia: +1


TALENTI
Robustezza [Ranger]
Competenza nelle armi (spada bastarda)

CAPACITA' SPECIALI
Two-blade fighting style: Wield one-handed weapon as off-hand weapon; gain Thoughness as bonus feat.
Prime shot: if no allies are closer to target than you, get +1 on ranged attacks against that target.
Armor Proficiencies: cloth, leather, hide.
Weapon Proficiencies: Simple melee, military melee, simple ranged, military ranged

POTERI

A Volontà

Hunter's quarry [Ranger]
Once per turn as a minor action, you can designate the
enemy nearest to you as your quarry.
Once per round, you deal extra damage to your
quarry. The extra damage is based on your level. If
you can make multiple attacks in a round, you decide
which attack to apply the extra damage to after all the
attacks are rolled.
The hunter’s quarry effect remains active until the
end of the encounter, until the quarry is defeated, or
until you designate a different target as your quarry.
You can designate one enemy as your quarry at a
time.

Hit and run
Martial, Weapon
Standard Action; Melee weapon
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC
Hit: 1[W] + Strength modifier damage
Increase damage to 2[W] + Strength modifier at 21st level.
Effect: If you move in the same turn after this attack, leaving
the first square adjacent to the target does not provoke an
opportunity attack from the target.

Twin strike
Martial, Weapon
Standard Action; Melee or Ranged weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons or a
ranged weapon.
Targets: One or two creatures
Attack: Strength vs. AC (melee; main weapon and off-hand
weapon) or Dexterity vs. AC (ranged), two attacks
Hit: 1[W] damage per attack.
Increase damage to 2[W] at 21st level.


A Incontro

Longtooth shifting [Morfico]
Healing
Minor Action; Personal
Requirement: You must be bloodied.
Effect: Until the end of the encounter, you gain a +2 bonus
to damage rolls. In addition, while you are bloodied, you
gain regeneration 2.
Level 11: Regeneration 4.
Level 21: Regeneration 6.

Off-hand strike
Martial, Weapon
Minor Action; Melee weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons.
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC (off-hand weapon)
Hit: 1[W] + Strength modifier damage (off-hand weapon).

Yield Ground
Martial
Immediate Reaction; Personal
Trigger: An enemy damages you with a melee attack
Effect: You can shift a number of squares equal to your Wisdom modifier. Gain a +2 power bonus to all defenses until the end of your next turn.

Ruffling Sting
Martial, Weapon
Minor Action; Melee weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons.
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC (off-hand weapon)
Hit: 1[W] + Strength modifier damage (off-hand weapon). Until the end of your turn, the target grants combat advantage to you for your next melee attack against it.

Giornalieri

Jaws of the wolf
Martial, Weapon
Standard Action; Melee weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons.
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC (main weapon and off-hand weapon),
two attacks
Hit: 2[W] + Strength modifier damage per attack.
Miss: Half damage per attack.

EQUIPAGGIAMENTO
Spada bastarda x2 (comp. +3, danno 1d10, lama pesante, versatile)
Armatura di pelle (bonus CA +3, prova -1)
Kit base dell'avventuriero
Spada bastarda reckless +1 (comp. +3, danno 1d10+1, lama pesante, versatile, critico 1d8)

Debito di 105 monete d'oro nei riguardi della Ditta.

Wishlist:
[*]+1 Reckless Bastard Sword (Adventurer's Vault)
[*]+2 Bloodclaw Bastard Sword (Adventurer's Vault)
[*]Casque of Tactics (Adventurer's Vault)
[*]+1 cloack of Resistance (Adventurer's Vault)[/list]
Per ora a posto così :)


EDIT: sistemati errori di formattazione.
Aggiunta wishlist.
Sistemate le abilità.

Navigazione

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