Nome: Dawn, aka La Ragazza con le Basette, aka Cane in Fiamme
Giocatore: Lavinia
Razza: Morfico Zannelunghe
Classe: Ranger
Stile di combattimento: Due lame
Allineamento: Buono
Background:Geografia - Foresta [+2 a Percezione]
Nata e cresciuta in una fitta foresta, ha imparato a cacciare e a sfruttare ogni possibilità offertale dall'ambiente affidandosi a sensi ed istinto.
Morfico - Persecuzione
Purtroppo col passare del tempo gli insediamenti urbani si espandevano, a discapito della foresta. Chi non aveva mai incontrato il suo popolo o semplicemente era molto superstizioso temeva che potessero attaccare i nuovi insediamenti. Ci furono scontri e non mancò chi usò l'occasione per dare la caccia ai Morfici per crudeltà o sport, come se fossero bestie selvatiche. Dawn e la sua famiglia dovettero inoltrarsi ulteriormente nei boschi, in zone scarsamente conosciute anche a loro.
Raggiunta l'adolescenza ha iniziato a stufarsi di vedere sempre le stesse facce (e non avere nulla da fare il sabato sera) e nonostante il parere contrario dei familiari ha lasciato la foresta per vedere com'è la vita in città. inutile dire che locali, spettacoli e mode l'hanno conquistata, così ha deciso di trovarsi un lavoro per potersi permettere feste e capricci all'ultimo grido.
CARATTERISTICHEForza 18 [+4]
[9 punti + 2 Morfico]Costituzione 13 [+1]
[3 punti]Destrezza 14 [+2]
[5 punti]Intelligenza 10 [+0]
[0 punti]Saggezza 16 [+3]
[5 punti + 2 Morfico]Carisma 8 [-1]
[0 punti]DIFESEClasse Armatura: 16
[10 + 2 des + 3 armatura di pelle + metà livello]Tempra: 16
[10 +4 for + 1 Ranger + metà livello]Riflessi: 14
[10 +2 des +1 Ranger + metà livello]Volontà: 14
[10 +3 Sag + metà livello]PUNTI FERITATotali: 40
Sanguinante: 20
Pulsioni: 10
Al giorno: 7
REAZIONIIniziativa: +3
Velocità:6
Visione: crepuscolare
Percezione passiva: 21
Intuito passivo: 14
Linguaggi: comune, elfico
Bonus di attacco disarmato: +5
Bous di attacco con spada bastarda: +9 (+10 con la reckless)
ABILITA' Con addestramento:Atletica: +11
[12 - 1 armatura di pelle ]Furtività: +7
[8 -1 armatura di pelle]Natura: +9
Percezione: +11
Tenacia: +8
[9 - 1 armatura di pelle]Senza addestramentoAcrobazia: +2
[3 - 1 armatura di pelle]Arcano: +1
Bassifondi: 0
Diplomazia: 0
Dungeon: +4
Guarire: +4
Intimidire: 0
Intuizione: +4
Manolesta: +2
[3 - 1 armatura di pelle]Raggirare: 0
Religione: +1
Storia: +1
TALENTIRobustezza [Ranger]
Competenza nelle armi (spada bastarda)
CAPACITA' SPECIALITwo-blade fighting style: Wield one-handed weapon as off-hand weapon; gain Thoughness as bonus feat.
Prime shot: if no allies are closer to target than you, get +1 on ranged attacks against that target.
Armor Proficiencies: cloth, leather, hide.
Weapon Proficiencies: Simple melee, military melee, simple ranged, military ranged
POTERIA VolontàHunter's quarry [Ranger]Once per turn as a minor action, you can designate the
enemy nearest to you as your quarry.
Once per round, you deal extra damage to your
quarry. The extra damage is based on your level. If
you can make multiple attacks in a round, you decide
which attack to apply the extra damage to after all the
attacks are rolled.
The hunter’s quarry effect remains active until the
end of the encounter, until the quarry is defeated, or
until you designate a different target as your quarry.
You can designate one enemy as your quarry at a
time.
Hit and runMartial, Weapon
Standard Action; Melee weapon
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC
Hit: 1[W] + Strength modifier damage
Increase damage to 2[W] + Strength modifier at 21st level.
Effect: If you move in the same turn after this attack, leaving
the first square adjacent to the target does not provoke an
opportunity attack from the target.
Twin strikeMartial, Weapon
Standard Action; Melee or Ranged weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons or a
ranged weapon.
Targets: One or two creatures
Attack: Strength vs. AC (melee; main weapon and off-hand
weapon) or Dexterity vs. AC (ranged), two attacks
Hit: 1[W] damage per attack.
Increase damage to 2[W] at 21st level.
A IncontroLongtooth shifting [Morfico]Healing
Minor Action; Personal
Requirement: You must be bloodied.
Effect: Until the end of the encounter, you gain a +2 bonus
to damage rolls. In addition, while you are bloodied, you
gain regeneration 2.
Level 11: Regeneration 4.
Level 21: Regeneration 6.
Off-hand strikeMartial, Weapon
Minor Action; Melee weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons.
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC (off-hand weapon)
Hit: 1[W] + Strength modifier damage (off-hand weapon).
Yield Ground Martial
Immediate Reaction; Personal
Trigger: An enemy damages you with a melee attack
Effect: You can shift a number of squares equal to your Wisdom modifier. Gain a +2 power bonus to all defenses until the end of your next turn.
Ruffling Sting Martial, Weapon
Minor Action; Melee weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons.
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC (off-hand weapon)
Hit: 1[W] + Strength modifier damage (off-hand weapon). Until the end of your turn, the target grants combat advantage to you for your next melee attack against it.
GiornalieriJaws of the wolfMartial, Weapon
Standard Action; Melee weapon
Requirement: You must be wielding two melee weapons.
Target: One creature
Attack: Strength vs. AC (main weapon and off-hand weapon),
two attacks
Hit: 2[W] + Strength modifier damage per attack.
Miss: Half damage per attack.
EQUIPAGGIAMENTOSpada bastarda x2 (comp. +3, danno 1d10, lama pesante, versatile)
Armatura di pelle (bonus CA +3, prova -1)
Kit base dell'avventuriero
Spada bastarda reckless +1 (comp. +3, danno 1d10+1, lama pesante, versatile, critico 1d8)
Debito di 105 monete d'oro nei riguardi della Ditta.Wishlist:+1 Reckless Bastard Sword (Adventurer's Vault)
- +2 Bloodclaw Bastard Sword (Adventurer's Vault)
- Casque of Tactics (Adventurer's Vault)
- +1 cloack of Resistance (Adventurer's Vault)
Per ora a posto così
EDIT: sistemati errori di formattazione.
Aggiunta wishlist.
Sistemate le abilità.