Autore Topic: Ce la stavo per fare!  (Letto 10652 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #30 il: 2009-09-01 11:47:48 »
Citazione
noto che sono tutti disposti


Neanche quello... magari almeno provassero...

Citazione
i neofiti sono meno condizionati e spocchiosi


Concordo, ne ho avuto la conferma con Dubbio. Una ragazza, che si è tenuta sempre lontana a causa del picchiare goblin immaginari, si è dimostrata molto interessata.

Suna

  • Visitatore
Ce la stavo per fare!
« Risposta #31 il: 2009-09-01 11:59:32 »
Ma certo, ha ragione XXX! Il sistema non è importante, l'importante è divertirsi! èh? No?
:P

Scherzi a parte, io avrei troncato (gentilmente, sia chiaro) la conversazione alla domanda "hmmm che cosa sono i build?".
GIà quello è il preludio di tutto quello che è seguito e che era più che ampiamente prevedibile... fiato sprecato, Adam. Ma complimenti per averci provato con tanta pazienza :)

Ce la stavo per fare!
« Risposta #32 il: 2009-09-01 12:27:38 »
"a me piace la torta"
"sì ma ti faccio provare sta cosa che si chiama pizza"
"sì ok, ma io non mai sentito il bisogno di provare qualcosa di diverso da una torta"
"ok, ma guarda che con la pizza mangi bene, c'è sopra il pomodoro e il formaggio"
"ma dai, ma io non metterei mai il pomodoro e il formaggio su una torta..."
"ma no, ma è una cosa diversa, anche a me la torta piace, solo che questa è pizza"
"guarda io ne ho provate tante di torte..."

douh...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
Ce la stavo per fare!
« Risposta #33 il: 2009-09-01 12:45:47 »
Khana ti quoto in pieno :D

Ce la stavo per fare!
« Risposta #34 il: 2009-09-01 13:44:40 »
Khana bellissimo esempio he he he!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #35 il: 2009-09-01 13:46:35 »
Segno che me lo rivendo... °L°

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #36 il: 2009-09-01 14:17:03 »
E a forza di torte siamo ormai diabetici
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ce la stavo per fare!
« Risposta #37 il: 2009-09-01 14:17:36 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Segno che me lo rivendo... °L°[/p]

Già sentita questa :P :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #38 il: 2009-09-01 14:18:32 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]"a me piace la torta"
"sì ma ti faccio provare sta cosa che si chiama pizza"
"sì ok, ma io non mai sentito il bisogno di provare qualcosa di diverso da una torta"
"ok, ma guarda che con la pizza mangi bene, c'è sopra il pomodoro e il formaggio"
"ma dai, ma io non metterei mai il pomodoro e il formaggio su una torta..."
"ma no, ma è una cosa diversa, anche a me la torta piace, solo che questa è pizza"
"guarda io ne ho provate tante di torte..."[/p][p]douh...[/p]

L'ho già letta in un forum (no, non nel solito forum scelto a caso :P) una teoria del genere O_o'

Ce la stavo per fare!
« Risposta #39 il: 2009-09-01 19:06:00 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]"a me piace la torta"
"sì ma ti faccio provare sta cosa che si chiama pizza"
"sì ok, ma io non mai sentito il bisogno di provare qualcosa di diverso da una torta"
"ok, ma guarda che con la pizza mangi bene, c'è sopra il pomodoro e il formaggio"
"ma dai, ma io non metterei mai il pomodoro e il formaggio su una torta..."
"ma no, ma è una cosa diversa, anche a me la torta piace, solo che questa è pizza"
"guarda io ne ho provate tante di torte..."[/p][p]douh...[/p]


pero' mancano due cose fondamentali:
l'idea del mangiatore di torta che non esistano altri alimenti e il tentativo di dimostrare al secondo di riuscire a coprire tutto lo spettro di gusti delle pizze supponendo che questi non abbia mai mangiato una torta buona come quella della sua mamma ^^

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #40 il: 2009-09-01 19:08:35 »
La prima secondo me traspare.

Per la seconda basta dire "Beh mi sembra ovvio che finora hai mangiato solo torte fatte male, se vuoi ti faccio assaggiare quella che faccio io"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Eishiro

  • Membro
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #41 il: 2009-09-02 05:32:18 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]adam dice: (19:11:31)
boh, le regole sulla creazione degli incontri sono molto chiare nel manuale[/p][p]adam dice: (19:11:44)
hai un tot di budget di punti esperienza che non puoi né diminuire né aumentare[/p]


adam permettimi....

il budget di PX sul quale tarare i mostri che è sempre uguale e non puoi sforare è una fregnaccia...sul manuale del DM nell'avventura intro ci son budget sforati....inoltre coi vari manuali arcane powers e compagnia bella miei amici passano ogni 6/7 incontri invece che ogni 10 come dice sul manuale...

e sai perchè?

perchè il master deve mettere più mostri del dovuto perchè sennò con il budget di passaggio ogni 10 livelli arano qualsiasi cosa....

aggiungo

il passaggio ogni 10 livelli è una media, ma è scritto che si può accelerare o diminuire il passaggio senza problemi....


se metto due bruti di 7 livello (che se non sbaglio son giusti 500 px) ad un party di 1 livello li aro senza problemi....


ecc ecc ecc....il budget e i livelli aiutano MOLTO nel creare gli incontri, ma ci vuole anche un minimo di "occhio" chiamiamolo....il gioco non è cosi perfetto come molti vogliono farlo passare....


fine OT

dopo questa precisazione aggiungo...questo tipo mi ricorda tantyo quelli che "eh ma noi interpretiamo i pg, mica tiriamo dadi"

poverini...non sanno che esiste il teatro....
« Ultima modifica: 2009-09-02 05:33:52 da Eishiro »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #42 il: 2009-09-02 11:51:35 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]"a me piace la torta"
"sì ma ti faccio provare sta cosa che si chiama pizza"
"sì ok, ma io non mai sentito il bisogno di provare qualcosa di diverso da una torta"
"ok, ma guarda che con la pizza mangi bene, c'è sopra il pomodoro e il formaggio"
"ma dai, ma io non metterei mai il pomodoro e il formaggio su una torta..."
"ma no, ma è una cosa diversa, anche a me la torta piace, solo che questa è pizza"
"guarda io ne ho provate tante di torte..."


Te l'ho spudoratamente copiata e messa in firma sul topic parpuzioso locale.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ce la stavo per fare!
« Risposta #43 il: 2009-09-02 12:14:20 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Te l'ho spudoratamente copiata e messa in firma sul topic parpuzioso locale.

http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.5/deed.it
:P:P
:D:D:D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ce la stavo per fare!
« Risposta #44 il: 2009-09-02 12:40:20 »
Hai ragione Khana. Ho provveduto a citarti come autore e a linkare la licenza ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: