Autore Topic: [GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!  (Letto 6737 volte)

[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« il: 2009-08-31 12:35:10 »
Ehm. Non sono molto pratico della zona (mai stato in vita mia, per la verità...) e, anche se dubito che di domenica mattina alle 9 ci sarà gran confusione per strada - così Barbara, Giuse ed io potremo sperderci allegramente per Reggio senza far infuriare gli automobilsti autoctoni - nondimeno sarebbe comodo avere un qualche tipo di indicazione stradale, anche vaga...
Ad esempio: sull'Autosole, dove si trova il casello? Cioè, dove si spunta, uscendo? Dobbiamo uscire a Reggio Emilia direttamente?
La struttura di Reggio sembra parecchio incasinata! L'hanno disegnata come a Lucca: bendato un mulo e fatto camminare, dove passava tracciavano la via...? :p

Comunque, il fido GoogleMaps ci aiuterà...
« Ultima modifica: 2009-08-31 12:36:20 da Matteo Turini »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #1 il: 2009-08-31 12:43:34 »
Sì, si esce a Reggio Emilia.

NON PRENDETE L'USCITA TERRE MATILDICHE!!!!!

Tutte le indicazioni sono nel post di GnoccoCON.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #2 il: 2009-08-31 12:48:09 »
Le indicazioni del Vellu nel primo post di GnoccoCON sono, come dice, defitinive. Praticamente metro per metro.
E fidatevi che non potete sbagliare uscita: è quella sotto le Vele di Calatrava.

Google Maps
« Ultima modifica: 2009-08-31 12:48:38 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #3 il: 2009-08-31 16:06:46 »
Ups, scusatemi... Concentrato sugli slot, non avevo notato le indicazioni.
Ok, chiudete il thread, uccidete l'op, disperdete le sue ceneri al vento.
« Ultima modifica: 2009-08-31 16:07:20 da Matteo Turini »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #4 il: 2009-08-31 23:05:36 »
Segnalo anche che in provincia di Reggio Emilia (come anche in provincia di Modena, in realtà) la segnaletica stradale è stata notoriamente allestita da una banda di halfling burloni. Buon divertimento. ^_^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #5 il: 2009-08-31 23:07:52 »
Non credete a Rafu, sono tutte falsità e tendenziose menzogne. Non sono stati halfling.

Sono stati Kender.

Se badate, però, le indicazioni del Vellu tendono a non fare uso di segnali stradali. Seguitele alla lettera e non vi perdete ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #6 il: 2009-08-31 23:17:24 »
All'incrocio dove era ferma una macchina rossa girate a destra, o era a sinistra? vicino c'è un albero, o una statua, o forse era la statua di un albero, come quello che lo zio trapspringer...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #7 il: 2009-08-31 23:27:35 »
Bé, io abito in un quartiere (una frazione della primissima periferia inurbata, in realtà) che ha i cartelli indicatori di un Comune, per dirti.
E i cartelli di ingresso tangenziale sono annullati da 1 anno col nastro bianco e rosso, nessuno sa esattamente perché...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #8 il: 2009-09-01 00:39:22 »
Io ormai metto in conto che ogni volta che attraverso l'Enza (torrente che segna il confine tra la provincia di Parma e quella di Reggio) non solo non riuscirò mai a tornare per la stessa strada che ho fatto all'andata, ma che probabilmente finirò talmente tanto fuori strada da trovarmi in qualche posto davvero interessante, e calcolo un'oretta in più sulla tabella di marcia. Mi chiedo se i reggiani abbiano esperienze analoghe quando passano di qua. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #9 il: 2009-09-01 00:44:57 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mi chiedo se i reggiani abbiano esperienze analoghe quando passano di qua


Assolutamente sì.
Il folklore locale vuole che l'assessore alla viabilità del vostro Comune sia il sempre rieletto Topo Gigio...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #10 il: 2009-09-01 00:47:29 »
Del loro comune, prego. Io Parmense, non Parmigiano.

(Se in una provincia ci sono due modi diversi per definire gli abitanti della città e qualli di fuori, un motivo c'è, credetemi. :) )
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #11 il: 2009-09-01 01:16:30 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]E i cartelli di ingresso tangenziale sono annullati da 1 anno col nastro bianco e rosso, nessuno sa esattamente perché...


non avranno "il collaudo". è la scusa istituzionalizzata.

[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #12 il: 2009-09-01 12:17:54 »
ahem..  c'è il compagno di colasse di un amico di mio cugino che dice di chiedervi se ci sono molti autovelox nella vostra zona?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #13 il: 2009-09-01 12:20:29 »
Basta rispettare i limiti e non c'è da preoccuparsi, autovelox o meno u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
« Risposta #14 il: 2009-09-03 17:40:23 »
Gli auto Ferox dovrebbero essere vicino a Bologna. Però c'era un raccordo della Torino Piacenza che era pieno, non so se interessa.

Tags: