inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[GnoccoCon] GenteCheArriva in Auto!
Ezio:
Non credete a Rafu, sono tutte falsità e tendenziose menzogne. Non sono stati halfling.
Sono stati Kender.
Se badate, però, le indicazioni del Vellu tendono a non fare uso di segnali stradali. Seguitele alla lettera e non vi perdete ;-)
Matteo Suppo:
All'incrocio dove era ferma una macchina rossa girate a destra, o era a sinistra? vicino c'è un albero, o una statua, o forse era la statua di un albero, come quello che lo zio trapspringer...
Ezio:
Bé, io abito in un quartiere (una frazione della primissima periferia inurbata, in realtà) che ha i cartelli indicatori di un Comune, per dirti.
E i cartelli di ingresso tangenziale sono annullati da 1 anno col nastro bianco e rosso, nessuno sa esattamente perché...
Mr. Mario:
Io ormai metto in conto che ogni volta che attraverso l'Enza (torrente che segna il confine tra la provincia di Parma e quella di Reggio) non solo non riuscirò mai a tornare per la stessa strada che ho fatto all'andata, ma che probabilmente finirò talmente tanto fuori strada da trovarmi in qualche posto davvero interessante, e calcolo un'oretta in più sulla tabella di marcia. Mi chiedo se i reggiani abbiano esperienze analoghe quando passano di qua. :)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mi chiedo se i reggiani abbiano esperienze analoghe quando passano di qua
--- Termina citazione ---
Assolutamente sì.
Il folklore locale vuole che l'assessore alla viabilità del vostro Comune sia il sempre rieletto Topo Gigio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa