Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (19/217) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Ok, ho iniziato a dare un'occhiata ai consigli per il Ranger, quindi chiedo a chi è tatticamente più esperto se in questo caso è meglio orientato al corpo a corpo o al combattimento a distanza. Ammetto che vedere tutte le belle cose possibili combattendo con due armi mi fanno propendere in quella direzione, ma ovviamente sono più che disposta ad adattarmi alle esigenze del gruppo ^^[/p]
--- Termina citazione ---

Gli incantesimi del Warlock sono tutti ranged, quindi in teoria dovremmo essere coperti sotto quell'aspetto, quindi credo tu possa andare di violenza con 2 lame... ma mi rimetto ai pareri degli esperti! :-)

adam:
viva il feylock! (ma il dark pact è più forte ;) )

@lavi
diciamo che forse il ranger a due lame è una delle più forti combo del gioco, ma anche a distanza ha i suoi pregi. Un'altra build divertente è il Beastmaster presente sul martial power, che conferisce un compagno animale (se mi date le email, possono fornirvi uh dettagli più approfonditi...).

mi associo al consiglio di max: poiché a distanza siamo coperti, non sarebbe male avere uno striker da mischia.

@triex
beh, a questo punto tieni tu aggiornato l'elenco—quindi aggiorna ad esempio che arioch è uno gnomo warlock (fey pact)/striker :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Veramente, si sceglie un solo beneficio di background fra quelli disponibili, non tutti e tre. :-P
Munchkin!
NOOOOOoooooOOOOOoooo—avevo interpretato male XD avevo capito che "indipendentemente dal numero di elementi scelto, scegli uno di questi bonus PER OGNI ELEMENTO"

aggiorno pure io

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Ok, ho iniziato a dare un'occhiata ai consigli per il Ranger, quindi chiedo a chi è tatticamente più esperto se in questo caso è meglio orientato al corpo a corpo o al combattimento a distanza.

Ho dato una scorsa ai consigli di chi è tatticamente più esperto:

http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19648298/Living_for_the_Hunt_The_Rangers_Handbook

http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19645334/The_Ranger_Handbook_How_to_strike_them_where_it_hurts

Non sembra esserci un "migliore" o un "peggiore" tra Ranger arciere e Ranger da corpo a corpo, perciò è una questione di preferenze. La cosa importante è ottimizzare il proprio Ranger in modo che faccia uno sproposito di danni, nella maniera che preferisce.  ^__^

Matteo Suppo:
Intanto vi lascio i miei indirizzi di msn e skype:

b_triex[at]hotmail[dot]com

e

thetriex

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Sto smanettando con maptool:http://img145.imageshack.us/img145/4945/schermataagq.png
comunque mi sa che ci conviene fare come aveva consigliato renato—cioè, usare maptool per la mappa e i token, ma tutto il resto (come le schede) tenerlo "manualmente".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa