Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (174/217) > >>

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ci saranno i png powah che combatteranno per voi. Non dovrete fare altro che guardare!
--- Termina citazione ---

Solo se c'è Rinaldi XD

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ci saranno i png powah che combatteranno per voi. Non dovrete fare altro che guardare!
--- Termina citazione ---


Evviva!!!! Grazie Bravo Master che ci salva per il Bene della SToria (SToria coi primi due caratteri maiuscoli per sottolinearne l'importanza)

Matteo Suppo:
Stavo pensando se irc potrebbe essere una buona scelta...

A me piacerebbe avere un indicatore che mi dica che tizio sta effettivamente battendo furiosamente i tasti per rispondere, anziché essersene andato a mangiare una pizza.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]A me piacerebbe avere un indicatore che mi dica che tizio sta effettivamente battendo furiosamente i tasti per rispondere, anziché essersene andato a mangiare una pizza.
--- Termina citazione ---


PIDGIN! Pidgin lo fa, e il mio dice anche "Percepisco una vibrazione nella forza..." mentre uno mi sta rispondendo ò_ò

Matteo Suppo:
Sì, ma il protocollo msn mal supporta le conferenze. A questo punto meglio skype.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa