Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Quanto ai dadi, li si può tirare anche in una finestra a parte, usando uno dei servizi appositi.[/p]
--- Termina citazione ---
Quattro finestre cominciano ad essere tante. :)
Io preferirei IRC così via Mibbit o Chatzilla terrei tutto su firefox. Conoscete un server adatto?
Matteo Suppo:
Azzurra dovrebbe funzionare bene. Possiamo fare una prova stasera (tenendo conto che io sarò in riunione nel frattempo xD)
Lavinia:
non capisco metà di quel che dite, ma confermo che il mio pc è molto vecchio e tende già normalmente ad impallarsi u.u
Arioch:
sono riuscito a liberarmi di msn grazie al formattone e non ho assolutamente voglia di ripristinarlo, per cui se si usa altro per me è meglio.
comunque se ancora non siamo sicuri per me si può anche restare su maptool, finché non prendiamo confidenza con gli altri mezzi :-)
Ariele Agostini:
ho capito meno della metà di quello che avete detto.
Finite di decidere, Voi Che Ne Capite, poi vi prego (ma vi prego davvero): fate finta per mezz'ora che io praticamente non sappia nemmeno cosa sia un IRC. Poi tenete presente che ci ho messo due ore l'ultima volta a capire come funzionava MapTool (e ancora due sessioni dopo sbagliavo alcune cose). E sappiate (in anticipo) che NON ANDRA' MEGLIO. Le spiegazioni dovranno essere lunghe, dettagliate e a prova di idiota. Ecco, facciamo così: fate finta che io sia un idiota (insert joke here).
Posso solo peggiorare (tm).
Il tutto per uno scontro che sarà sicuramente sbilanciato, senza ancora gli oggetti magici, e in cui moriremo tutti, ovviamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa