Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Ariele Agostini:
a parte il nostro consueto astio verso maptool... non è che le cose siano andate peggio del solito, l'ultima volta.
Temo purtroppo che rimanga l'opzione migliore disponibile gratuitamente. Personalmente mi spiacerebbe cambiare gioco, perché la 4a cmq mi piace davvero. Chiaro che ci si lamenta, ormai è diventata parte del gioco...
Boh, io voto per continuare (e magari cercare una alternativa: io ho già provato a perderci un po' di tempo, ieri, senza risultato)
Lavinia:
A me D&D 4 non dispiace ^^ siamo lenti come la quaresima, però finchè posso fare un po' il frullino sono contenta XD
Arioch:
Anch'io sono per continuare con la 4e, alla fine 3/4 dei casini avvengono per maptool.. purtroppo le alternative mi pare siano tutte a pagamento :-/
Mr. Mario:
Stasera ne parlavo con Rafu. Io penso che potrei raccogliere il mantello del defender, e avevamo un idea di come si potrebbe gestire una mappa più essenziale, ma quasi sicuramente molto meno buggata, con un foglio di calcolo di Google.
Mr. Mario:
Correggetemi se sbaglio, mi pare che siate ben coperti sul fronte striker e sul fronte controller, giusto? Quindi un defender che abbia leader come focus secondario immagino sia quello che venga più utile al gruppo. Uhmm, un chaladin o un lifespirit warden?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa