Autore Topic: [D&D4] Organizzazione  (Letto 236980 volte)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #585 il: 2009-12-11 02:07:44 »
Mi sembra di ricordare che dobbiamo aggiustare alcune faccende, fra meccaniche, fiction, e PG presenti, prima d'essere pronti alla battaglia.
Possiamo provare a fare un recap?

Io comunque sono fortemente a favore del fare un riposo esteso (giustificandolo in fiction con una pezza qualsiasi, tipo che fluttuando da un portale all'altro ci imbattiamo per sbaglio in una Mordenkainen's Magnificent Mansion sfitta).

adam

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #586 il: 2009-12-11 11:25:10 »
ok... A livello tecnico quindi abbiamo

dwynn perduto nello spaziotempo (per il momento) & riposo esteso automatico grazie al teletrasporto. Che altro c'era da aggiustà? Il passaggio di livello? A me farebbe comodo che passiate di livello perché così non devo rielaborare troppo il prossimo incontro (che avevo settato per il livello successivo pensando che vinceste l'incontro con zagzagel).

Uh... Non avete avuto il tempo di cercare il tesoro nella stanza di Zagghy. Vuol dire che ne troverete di più dopo :|

@triex: vediamoci intorno alle 21-21:30 così aggiorno le pedine per l'incontro per 5 personaggi.
« Ultima modifica: 2009-12-11 11:26:05 da adam »
Alessandro

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #587 il: 2009-12-11 11:56:54 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]A me farebbe comodo che passiate di livello

Io sono più che felice di passare di livello... non garantisco l'ottimizzazione massima di Melech (non ho ancora trovato il feat "solar enemy", per dire)  ma vedrò di fare al meglio

Per me va benissimo che Dwynn sia Lost in Time and Space: è stato l'ultimo ad entrare nel portale, subito prima che si chiudesse, per cui è facilerrimo far quadrare il tutto con la fiction.
Blood & Souls for Arioch

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #588 il: 2009-12-11 12:50:38 »
Ma d'altronde non c'è scritto da nessuna parte che il riposo esteso deve durare sei ore. Cioè sì, c'è scritto... ma imho è una stronzata...

Citazione
Le cose che TU cerchi in D&D vengono meglio con AIPS. Le cose normalmente promesse da D&D vengono meglio con la 4a.

Vorrei tanto riuscire a trovare il retro della copertina del manuale del giocatore per vedere cosa promette davvero d&d, ma comunque hai ragione.

Oggi pomeriggio metto su il server, così facciamo ciò che va fatto. Augh.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #589 il: 2009-12-11 12:52:12 »
Citazione da: "Arioch"
Per me va benissimo che Dwynn sia Lost in Time and Space

Il mio sgorbio preferito, noooo! ç_ç
« Ultima modifica: 2009-12-11 12:55:11 da Lavinia »

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #590 il: 2009-12-11 12:54:00 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Ma d'altronde non c'è scritto da nessuna parte che il riposo esteso deve durare sei ore. Cioè sì, c'è scritto... ma imho è una stronzata...[/p]
Citazione
[p]Le cose che TU cerchi in D&D vengono meglio con AIPS. Le cose normalmente promesse da D&D vengono meglio con la 4a.[/p]
[p]Vorrei tanto riuscire a trovare il retro della copertina del manuale del giocatore per vedere cosa promette davvero d&d, ma comunque hai ragione.[/p][p]Oggi pomeriggio metto su il server, così facciamo ciò che va fatto. Augh.[/p]

Mi sono accorto rileggendomi che sono uscito un po' troppo duro, come tono :) non volevo essere polemico... solo difendere la 4a sull'unico terreno in cui è difendibile :D
Una delle teste di Janus

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #591 il: 2009-12-11 13:08:13 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Vorrei tanto riuscire a trovare il retro della copertina del manuale del giocatore per vedere cosa promette davvero d&d, ma comunque hai ragione.

"Il Mondo ha bisogno di Eroi.
In un mondo fantastico dove i mostri e la magia sono ovunque, ha inizio una nuova era di avventura. Questo manuale base del Gioco di Ruolo d&d offre tutto ciò di cui i giocatori necessitano per creare i loro eroi e guidarli all'esplorazione di dungeon terrificanti e leggendari."
Blood & Souls for Arioch

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #592 il: 2009-12-11 13:48:48 »
82.56.149.116 -> server up!

Thank you arioch! Mi mancava

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #593 il: 2009-12-11 14:26:29 »
qualcuno può fare il passaggio di Melech al posto mio? Mettermi a installare maptool sul pc del lavoro mi pare un po' troppo ^_^'
Blood & Souls for Arioch

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #594 il: 2009-12-11 15:01:08 »
Beh, tanto Adam non c'è e quindi non abbiamo neanche il file cmpng che contiene i pg éè

adam

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #595 il: 2009-12-11 15:17:35 »
°L°
Alessandro

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #596 il: 2009-12-11 18:43:29 »
Ma siete già online? Siete mitici! Mo' provo a installare MapTool su Linux, giusto per la soddisfazione di farlo.

Sul passaggio di livello: aboliamo i PX, che sono solo fatica a contarli, e mettiamo i passaggi di livello a punti prefissati dell'avventura? (calcolandoli, ovviamente, più o meno sulla base dei PX ipotetici)

I PX restano come "budget incontri" per il DM, ma questo aspetto lo possiamo approfondire in seguito, in vista della preparazione dei prossimi scenari.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #597 il: 2009-12-11 18:45:59 »
Non siamo ancora online, io arrvo a casa per le 19 45 éè

Io voto per Rafu sui px.

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #598 il: 2009-12-11 18:46:31 »
Vota Rafu.

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #599 il: 2009-12-11 18:58:56 »
Voto Rafu anche io, MA SOLO SE porterà sempre la cravataa come portafortuna quando si gioca :D

Tags: