Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
adam:
io con irc ho provato la scorsa settimana connettendomi al server irc.caelestia.net dove scrivendo /rs roll 1d6 tiri un di sei. Però abbiamo avuto dei problemi con l'altro giocatore: ognuno poteva visualizzare solo i propri tiri :| se voi riuscite a farlo funzionare fatemi sapere.
altrimenti google wave. Ma bisognava organizzarsi prima °L°
Rafu:
Per il dice-roller non ci sono problemi. Possiamo usare quello grafico di Graham W. tenendolo aperto in un'altra finestra, per esempio. Io chiedevo proprio un consiglio - e un po' di consenso - sulla chat (di solito uso solo gtalk, ma in passato ho usato ICQ, Skype e IRC e faccio poca fatica a ri-armarmi).
Matteo Suppo:
Personalmente apprezzo molto IRC, che mi ha dato pochissimi problemi di connettività, a differenza di msn dove una conferenza cade ogni 3x2. Lo svantaggio di IRC è che non si può vedere se qualcun altro sta scrivendo, come succede per esempio in skype.
Su google wave vedi addirittura quello che l'altro sta scrivendo, comprese cancellazioni e correzioni. Il problema è che non tutti hanno accesso.
Si potrebbe provare con la chat di skype o di IRC.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Si potrebbe provare con la chat di skype o di IRC.
--- Termina citazione ---
Lavinia, Arioch e popolo di questa campagna, voi avete il client per una di queste due cose? Vi sentite a vostro agio con una di queste due cose?
Che tanto io nel caso ci metto un attimo a (re-)installare Skype o KVirc sul PC che userò stasera, quale che sia...
Arioch:
io ho skype e non ho problemi a usarlo, per IRC mi posso attrezzare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa